Pagina 12 di 21 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207

Discussione: La WebTv di Html.it

un'altra cosa, io curerei d+ gli speaker....ho visto il video di wordpress 2.1..... cercate gente che sappia parlare bene l'italiano senza troppe flessioni!! (tipo sibal, magari con un sound alla Caccavella)

Originariamente inviato da albgen
    però..
    se non sbaglio, contemporaneamente 1000 download.
    (se si può) un ultima cosa, è un unico server o avete fatto un load balancer ?
    se la seconda, che tipo di load balancer è ?

fare un load balancer per uno streaming php è una cavolata, è lo stesso metodo applicato ai cluster web, e in questo caso lvs

Originariamente inviato da Stainboy
    100 connessioni non sono un pò pochine?
    prevedete di allargare a quanto entro quanto, in caso?
    100 connessioni, ma è un conto spannometrico...c'è un discorso più ampio che comprende un po' di statistica, slot liberi/occupati, banda minima per gli slot ecc...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

Originariamente inviato da edivad82
    fare un load balancer per uno streaming php è una cavolata, è lo stesso metodo applicato ai cluster web, e in questo caso lvs

100 connessioni, ma è un conto spannometrico...c'è un discorso più ampio che comprende un po' di statistica, slot liberi/occupati, banda minima per gli slot ecc...
    è proprio forte 'sto ragazzo!!!

io ho il culo di lavorare con il gota del web:

ai sistemi e ai server davide di hwupgrade
    ai css, flash, xhtml e altro negatyve
    al php e javascript gm

w la topa

Originariamente inviato da saibal
    è proprio forte 'sto ragazzo!!!

io ho il culo di lavorare con il gota del web:

ai sistemi e ai server davide di hwupgrade
    ai css, flash, xhtml e altro negatyve
    al php e javascript gm

l'unica nota stonata viene dall'IT Manager
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Brain is a Network

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    non ho detto che è difficile o facile !
    semplicemente ero curioso di sapere come è stato fatto
    visto che hai usato lvs, che tipo di lvs avete fatto ? lvs/nat o lvs/dr ?
    quanti nodi ci sono ?
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    non ho detto che è difficile o facile !
    semplicemente ero curioso di sapere come è stato fatto
    visto che hai usato lvs, che tipo di lvs avete fatto ? lvs/nat o lvs/dr ?
    quanti nodi ci sono ?
    il balancing è solo per la parte web
    direct routing con algoritmo weighted round robin
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Brain is a Network

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    approfitto di questo 3d per fare i complimenti al gruppo di HTML.it
    ormai sono un po' di anni che bazzico qui, e devo dire che negli ultimi anni sta facendo cose veramente interessanti, ampliandosi e crescendo in maniera incredibile. Onestamente non credo che dietro a HTML.it (interni e collaboratori esterni) ci siano tantissime persone, quindi questo aumenta ancora il prestigio di questo gruppo. E' veramente difficile trovare un portale con una produzione di cosi' tanto materiale di qualita'. Fino a 2 anni fa, c'era tanto materiale ma l'impostazione faceva schifino, ad oggi il tutto sta facendo passi da gigante, partendo dal blog EDIT fino alla webTv.

Complimenti.

PS
    mi scuso per il post lacrimevole, ma lo dico perche' fa piacere vedere gente che lavora in qualita', da un po' lo stimolo a non abbandonarsi, anche se lavoro in realta' quasi da terzo mondo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da miki.
    approfitto di questo 3d per fare i complimenti al gruppo di HTML.it
    ormai sono un po' di anni che bazzico qui, e devo dire che negli ultimi anni sta facendo cose veramente interessanti, ampliandosi e crescendo in maniera incredibile. Onestamente non credo che dietro a HTML.it (interni e collaboratori esterni) ci siano tantissime persone, quindi questo aumenta ancora il prestigio di questo gruppo. E' veramente difficile trovare un portale con una produzione di cosi' tanto materiale di qualita'. Fino a 2 anni fa, c'era tanto materiale ma l'impostazione faceva schifino, ad oggi il tutto sta facendo passi da gigante, partendo dal blog EDIT fino alla webTv.

Complimenti.

PS
    mi scuso per il post lacrimevole, ma lo dico perche' fa piacere vedere gente che lavora in qualita', da un po' lo stimolo a non abbandonarsi, anche se lavoro in realta' quasi da terzo mondo.
    è vero..
    i miglioramenti, soprattutto in quest'ultimo anno, sono stati notevoli..

credo che per molti, HTML sia un vero e proprio punto di riferimento
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Colgo l'occasione per complimentarmi anch'io con la redazione di HTML.

Si, il mio post potrebbe sembrare una fotocopia di quello di miki. ma credo che complimentarsi con la redazione sia "d'obbligo".

Non ho intenzione di fare un post lascrimoso e se a qualcuno scappano ... sul tavolo in fondo ci sono i kleenex.

Sono iscritto dal 2004, inizialmente ero un lurker di primo livello ....leggevo leggevo senza poter offrire aiuto in quanto le mie competenze non lo permettevano.
    Ora che ho (o almeno, credo di avere) qualcosa da condividere, mi trovo talmente bene nella sezione OT che bazzico davvero poco nelle altre sezioni e quando mi capita di passare i guru hanno già dato quello che avrei potuto dare io !

Ho anche meno tempo da dedicare alla lettura del forum poichè sono sempre impegnato nella lettura di post del blog EDIT, del network oneBlog e delle guide.
    Ora avrò ancora meno tempo perchè mi dedicherò anche alla visione di ICTv.

Apprezzo tantissimo gli sforzi che la redazione di HTML.it fa per offrirci sempre contenuti interessanti ed innovativi mantenendo una chiarezza nell'esposizione davvero fuori dal comune.

Spero di potervi seguire ancora e di poter vedere ogni giorno qualcosa di interessante.

Non potendo offrire nulla in cambio (a parte qualche click sugli sponsor ) non mi resta che dirvi:
    GRAZIE!

direct routing con algoritmo weighted round robin
    adoro quando parli e non capisco 'na fava. questa frase me la segno a la riuso quando ci saranno le finali della coppa america di vela.

x miki ed ettore
    grazie. porterò i complimenti alla redazione
    w la topa

Permessi di invio