però la tipa ha due tettine simpatiche![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da COLENZO
solo perché sei uno paziente![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
no, invece la ragazza è molto carina, simpatica e brava: mi sono innamorato di lei.Originariamente inviato da COLENZO
http://www.ictv.it/file/vedi/29/i-5-...assare-al-mac/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella stronzata![]()
ma vi paga steve jobs?![]()
Ne ho visti alcuni, di questi filmati: il taglio è anche buono, poi non è che uno ha voglia di mettersi lì e vedere 2 ore di filmato....
Diciamo che captain obvious sarebbe orgoglioso di alcuni di essi e che, per ora, software open e linux neanche l'ombra ma, a parte questo, lode agli autori!
Originariamente inviato da chemako
![]()
l'hai detto tu eh? io non ho detto nulla che chiodiiii
![]()
![]()
![]()
Ma se uno volesse "candidarsi" a condurre qualche "episodio", come potrebbe fare?
C###o, sono anni che prendete per culo Saiabal per la voce ma io proprio non ci trovo niente di anormale![]()
nenache io!Originariamente inviato da Metallica
C###o, sono anni che prendete per culo Saiabal per la voce ma io proprio non ci trovo niente di anormale![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
nenache io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saibal, ma ti hanno filmato in camera stagna ad atmosfera di elio?
Bella idea, si potrebbe anche pensare a qualche videocast con recensione e/o tutorial su sistemi operativi alternativi...
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
ma soprattutto, a quando i filmati del dietro le quinte con tutte le papere dei protagonisti di ciascun video?![]()