Comunque ho visto diversi video, si vedono benissimo e vi faccio i complimenti per il progetto.
Solo un appunto: non abbassate molto l'aria condizionata, nel video del Mac si intravedono le zizze della ragazza![]()
Comunque ho visto diversi video, si vedono benissimo e vi faccio i complimenti per il progetto.
Solo un appunto: non abbassate molto l'aria condizionata, nel video del Mac si intravedono le zizze della ragazza![]()
cmq parallels c'è anke per windows.. e puoi farci girare mac, anzi no linux, anzi no free-bsd, o era solaris?? bah! mi pare un po troppo tecnico!Originariamente inviato da albgen
un motivo per passare a mac è quello che installi vmware e fai girare windows...
![]()
a me mi sembra un motivo per utilizzare vmware
![]()
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
Originariamente inviato da saibal
manco rispondo, guarda.lo sapevo che ti concentravi su quella parte
comunque complimenti: certo ho una adsl tot mega ma sto scaricando l'impossibile e il video non salta... un bel lavoro
in questi 6 giorni sei stato in un centro di recupero tibetano?Originariamente inviato da andrea.paiola
comunque complimenti: certo ho una adsl tot mega ma sto scaricando l'impossibile e il video non salta... un bel lavoro
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no è stato a fare da intermediario per le grafichesse gnocche e i programmatori nerdoni... e loro hanno preferito i nerd a luiOriginariamente inviato da Angioletto
in questi 6 giorni sei stato in un centro di recupero tibetano?![]()
sai com'è qualcuno deve lavorare in settimanaOriginariamente inviato da Angioletto
in questi 6 giorni sei stato in un centro di recupero tibetano?
e comunque è sempre meglio testare quando la situazione si è stabilizzata![]()