Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    e poi lavori nn retribuiti, o molto male... problemi con l'età... ho fatto un corso di 5 giorni con la vivateam animation x fare l'animatore al mare ma anke per loro ero piccolo

non vi preoccupate ke nn mi sono solo fermato al giornale

ne ho spulciate di riviste e girati di negozi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da si0seal
    si al giornaletto online.. comunque a dispetto del ragazzo, la femmina può guadagnare molti soldi! (ma volendo anche il ragazzo eh )
    acido!

se avete già spulciato tutto la vedo abbastanza dura.
    E se invece di lavorare solo un mese andassi a fare la stagione in una località balneare tre mesi e le vacanze te le fai così?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Bar? Negozi? Magazzini? Supermercati? Questi di solito i lavori estivi per quest'età... ma perchè necessariamente assieme?

Originariamente inviato da fra_ore_90
    si0seal ti sbagli di grosso... è dal 1 maggio ke cerco un lavoro, dappertutto....

sono passato dalla proposta di una gelateria, ke mi prendeva a lavorare 10 ore al gg per 6 giorni a settimana e mi dava 500€ e nn sapevo come tronare la sera alle 2 a casa

un negozio di parrukkiere ke mi ha detto ke bisogno essere affemminati per fari il parrukkiere e ke quindi non mi voleva e alla mia amica ha detto ke gli avrebbe fatto fare prima un mese di proma (ma se lei voleva lavoare solo sto mese... boh)

poi sono passato per un annuncio ke prometteva 20 centesimi a penna avvitata, ma su internet ho letto da altra gente ke era una fregatura

ora faccio il camerie , ma tipo 1 volta ogni 15 giorni quando mi kiamano xkè l'altro manca, e mi danno 30€

...ke ci faccio..!!!
    magari con quesi soldi puoi iscriverti a un corso di italiano per stranieri, cosi' magari puoi mandare in giro dei curricula che vengano presi un po' piu' sul serio

vi ho detto ke ho provato a fare la stagione estiva come animatore, ma l'età non me lo consente perkè ormai queste grandi compagnie ke cercano ragazzi vogliono tutti maggiorenni, tutte cose a norma, tasse, contributi... due palle!

Gli alimentari nella mia zona sembrano tutti senza alcun pensioro di far lavorare un ragazzo con loro... pare ke puzzo...

cmq anke se nn lo trovo con le nn fa niente... era meglio farlo insieme, xkè praticamente a lei hanno dato buca, doveva fa la baby sitter, invece gli hanno dato buca allora pensavamo de fa qlc in sieme...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    vi ho detto ke ho provato a fare la stagione estiva come animatore, ma l'età non me lo consente perkè ormai queste grandi compagnie ke cercano ragazzi vogliono tutti maggiorenni, tutte cose a norma, tasse, contributi... due palle!

Gli alimentari nella mia zona sembrano tutti senza alcun pensioro di far lavorare un ragazzo con loro... pare ke puzzo...

cmq anke se nn lo trovo con le nn fa niente... era meglio farlo insieme, xkè praticamente a lei hanno dato buca, doveva fa la baby sitter, invece gli hanno dato buca allora pensavamo de fa qlc in sieme...
    e mi sa che in sieme e' difficile, dovete farlo se parati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    e mi sa che in sieme e' difficile, dovete farlo se parati

ma dove? in Italia? Seh? Non ci credo! VVoVe:

Originariamente inviato da si0seal
    ma dove? in Italia? Seh? Non ci credo! VVoVe:
    VIVATEAM ANIMATION

ormai queste grandi compagnie ke cercano ragazzi vogliono tutti maggiorenni, tutte cose a norma, tasse, contributi... due palle!
    giusto, meglio in cina a cucire i palloni con nessuno che se ne fotte se sei minorenne

Permessi di invio