Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema Immagini nel Flash su MAC

    Ciao a tutti,

    ho un bel problemino allora ho fatto un sito interamente in flash che va prendere le immagini esternamente e le carica al suo interno tutto in maniera dinamica.

    NotaBene : Su MAC utilizzo Safari

    Il tutto su IE funziona perfettamente ma su MAC il sito da rogne.

    I problemi riscontrati sono esattamente 2 da quel che ho visto.

    Il primo è che su MAC prende le immagini e le ruota di 90° e chi glielo dice???

    Il secondo è che a volte capita che l'immagine appena caricata la fa comparire e scomparire in maniera velocissima è quesi psicadelico :-).

    allora a questo punto vi chiede se vi è già capitato una cosa del genere se avete delle risposte a questo problema e se siete a conoscenza che ci sia del codice actionscript che va in conflitto con il mac.

    Il software cmnq è semplice usa un OnEnterFrame sempre attivo(con pezzi di codice racchiusi in diversi IF che utilizzo al momento del bisogno) alla richiesta di caricamento di una categoria si sblocca una variabile che fa partire il codice peril preload delle immagini quando ha finito questa variabile si blocca e si sblocca un'altra variabile che valuta la grandezza dell'immagine e la riadatta alle dimensione e setta l'effetto lente di ingrandimento che avviene con un altra immagine caricata sotto ingrandita.Fatto questo si blocca anche la seconda variabile e parte lo stardrag della lente.

    Per favore aiutatemi a capire cosa sucede su MAC e perchè non funziona.

    Ringrazio tutti anticipatamente

  2. #2
    Please Nessuno Sa aiutarmi??

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    605
    Non ho mai sentito una cosa simile!!

    se passi il link magari

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    605
    In Safari le foto in effetti sono storte, ma non c'è nessuno sfarfallio.
    In Firefox le foto non si vedono proprio, c'è solo il menu in basso.

    Comunque l'errore è sicuramente nel tuo flash perchè io ho un mac e go sempre visto benissimo le gallerie.

    PS fai una barra per il caricamento (o metti una percentuale) perchè è lungo e sembra che non si carichi nente, è facile che la gente si stufi e chiuda la finesta del browser prima che il caricamento sia finito.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.