Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Vai Di Pietro mandali tutti a casa!!!

Originariamente inviato da marlin
    ti sbagli

EdB:E allora perché è d’accordo col referendum?
    ADP:Perché senza non si fa legge elettorale… O quello che si farà sarà una salvaguardia delle posizioni precostituite: il modello Mastella per intenderci. E questo non va bene perché su 40 e passa partiti c’è necessità di toglierne almeno due terzi. Noi partiti piccoli è giusto che diventiamo maggiorenni oppure dobbiamo confluire in altre realtà. E’ finita la cuccagna.

estratto da 26 Giugno 2007
    PD: conta il programma, non il leader

sul sito di antonio di pietro
    Sempre sul sito e a questo indirizzo leggo

ADP: Io e Italia dei Valori abbiamo delle convinzioni e dei principi che possono adattarsi a modelli differenti. Per esempio siamo convinti che la riforma non si possa fare per via referendaria. Non sosterremo il referendum né nella fase della raccolta né dopo .
    se avrà cambiato idea, non so...

ps. comunque l'ho sempre ritenuto una brava persona

Utente di HTML.it

Re: Re: Vai Di Pietro mandali tutti a casa!!!

Originariamente inviato da badcat
    Fucilati spero
    Seeeeeee... nemmeno le rivoluzioni sappiamo fare nel bel paese

Originariamente inviato da wsim
    Un succo di frutta, grazie...
    va be la crisi, va be che siamo sotto scadenze varie, va be che con l'euro costa tutto doppio.. ma ridursi ad un succo di frutta come aperitivo vuol dire che è scoppiata una guerra mondiale VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di marlin

Re: Re: Re: Re: Vai Di Pietro mandali tutti a casa!!!

Originariamente inviato da mosquito70
    Sempre sul sito e a questo indirizzo leggo

se avrà cambiato idea, non so...

ps. comunque l'ho sempre ritenuto una brava persona
    ha cambiato idea

http://www.referendumroma.it/dblog/a...sp?articolo=54

Domani Di Pietro firmerà in favore dei referendum elettorali.

''Noi ascoltiamo i cittadini. E nel loro interesse aderiamo convinti al referendum''.

Lo dichiara in una nota il ministro e leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro che sara' domani, 21 giugno, alle 17.00, in piazza del Pantheon a Roma per firmare a favore del referendum sulla legge elettorale. Ad accogliere il ministro, oltre al comitato promotore con Mario Segni, i parlamentari e simpatizzanti dell'Italia dei Valori.

''E' sotto gli occhi di tutti - continua Di Pietro – che il Paese ha bisogno di una nuova legge elettorale che assicuri stabilita' dei governi e una svolta riformatrice della politica. Pensiamo sia arrivato il momento per un sistema veramente maggioritario; anche se questo determinera' la scomparsa dei partiti minori. E, se lo diciamo noi che siamo tra questi -conclude Di Pietro- sgombriamo il campo da qualsiasi equivoco''.

Viva Di Pietro.
    L'ho votato e lo rivoterei ancora.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Vai Di Pietro mandali tutti a casa!!!

ha cambiato idea

''Noi ascoltiamo i cittadini. E nel loro interesse aderiamo convinti al referendum''.

Lo dichiara in una nota il ministro e leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro che sara' domani, 21 giugno, alle 17.00, in piazza del Pantheon a Roma per firmare a favore del referendum sulla legge elettorale. Ad accogliere il ministro, oltre al comitato promotore con Mario Segni, i parlamentari e simpatizzanti dell'Italia dei Valori.

''E' sotto gli occhi di tutti - continua Di Pietro – che il Paese ha bisogno di una nuova legge elettorale che assicuri stabilita' dei governi e una svolta riformatrice della politica. Pensiamo sia arrivato il momento per un sistema veramente maggioritario; anche se questo determinera' la scomparsa dei partiti minori. E, se lo diciamo noi che siamo tra questi -conclude Di Pietro- sgombriamo il campo da qualsiasi equivoco''.
    Bella notizia!!! Grande!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nuvolari2

Re: Re: Re: Re: Re: Vai Di Pietro mandali tutti a casa!!!

ha cambiato idea

si presentasse fuori dalle due coalizioni principali, lo voterei.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    Le banane sono finite, signore.
    Il governo già le ha consumate mettendocele a quel posto.
    ahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
    un casco di banane

Beh, a parte di quello per cui è pagato, di cui non si ha notizia, Di Pietro si occupa effettivamente di tutto il resto...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Martin
    Beh, a parte di quello per cui è pagato, di cui non si ha notizia, Di Pietro si occupa effettivamente di tutto il resto...
    Buona Martin, veramente buona...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio