Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115

Discussione: ladri di m*erda

  1. #71
    Originariamente inviato da TeoB
    Questo discorso (assurdo tra l'altro) non esiste nè in cielo nè in terra, perchè seguendo la logica tu dovresti conoscere alla lettere tutti i dettami della religione cattolica (perchè ovviamente in italia la maggioranza è cattolica) onde evitare di infrangerne qualcuno e di mancare di rispetto a questa maggioranza. Sinceramente non credo che tu li conosca
    ma infatti qualche post più su ho detto proprio questo, e cioè che rispetto tutti nei limiti della mia cultura, con l'ovvia disposizione nel cambiare le mie abitudini se scoprissi che urto la sensibilità di qualcuno.
    cioè, rega', dai, non posso mica spaccare il capello, non può farlo nessuno

  2. #72
    Originariamente inviato da NyXo
    tu non sei ospite di questo paese: ne sei una cittadina, e ne costituisci la popolazione

    se ti senti ospite dello stato cattolico c'e' qualcosa che non va

    ovviamente continuare a discutere se le premesse sono queste e' utile solo per farsi quattro risate
    io mi sento "ospite" nel senso che non sono cattolica
    e considerando che di solito vengo qui a cazzeggiare e non a lanciarmi in discussioni filosofiche, per me possiamo pure farci una birra tu hai la tua opinione, io la mia, amici come prima

  3. #73
    Originariamente inviato da kiz
    io mi sento "ospite" nel senso che non sono cattolica
    ma cosa significa?
    siamo in uno stato laico, che discorso del piffero e' quello di sentirti ospite sul territorio del TUO paese

  4. #74
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Originariamente inviato da kiz
    non posso mica spaccare il capello, non può farlo nessuno
    Ah, ah, qui sbagli, io di doppie punte ce n'ho un bel po', quindi qualcuno puo'

    Comunque nessuno ti sta obbligando a bestemmiare, eh, a me pero' piace farlo e continuero', e qua i tuoi discorsi non mi tornano: non stai dicendo di essere "imparziale" e cercare di urtare il meno possibile la sensibilita' altrui? Ma allora perche' ti arrabbi con me, se io bestemmio? Non lo faccio contro di te ne' direttamente, ne' indirettamente (dato che dici che non credi), allora dov'e' il problema?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  5. #75
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Non credo smetterai di mangiare suini e bovini. Ma giustamente smetterai di farlo se qualcuno ti manifesta il suo fastidio.
    Esattamente quello che faccio io: bestemmio, ma se da fastidio alla persona che ho accanto mi sposto.
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  6. #76
    Originariamente inviato da NyXo
    ma cosa significa?
    siamo in uno stato laico, che discorso del piffero e' quello di sentirti ospite sul territorio del TUO paese
    ma è così brutta la parola "ospite"? è davvero il fulcro di questo discorso?
    quello che voglio dire è che se vivo in mezzo ai cattolici, da non cattolica mi adeguo

  7. #77
    OSPITE!



    hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




  8. #78
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da kiz
    se vivo in mezzo ai cattolici, da non cattolica mi adeguo
    >> educazione
    Il re è nudo (cit).

  9. #79
    Originariamente inviato da moskitoita
    Non credo smetterai di mangiare suini e bovini. Ma giustamente smetterai di farlo se qualcuno ti manifesta il suo fastidio.
    Esattamente quello che faccio io: bestemmio, ma se da fastidio alla persona che ho accanto mi sposto.

  10. #80
    Originariamente inviato da /dev/null
    Ah, ah, qui sbagli, io di doppie punte ce n'ho un bel po', quindi qualcuno puo'

    Comunque nessuno ti sta obbligando a bestemmiare, eh, a me pero' piace farlo e continuero', e qua i tuoi discorsi non mi tornano: non stai dicendo di essere "imparziale" e cercare di urtare il meno possibile la sensibilita' altrui? Ma allora perche' ti arrabbi con me, se io bestemmio? Non lo faccio contro di te ne' direttamente, ne' indirettamente (dato che dici che non credi), allora dov'e' il problema?
    semplicemente, perchè io non mi arrabbio.
    se una persona accanto a me bestemmia, le faccio notare che mi dà fastidio, e di solito quella persona smette. se non smette, semplicemente smetto di frequentarla io.

    l'unica volta che ho perso la pazienza è stato in uffico, perchè condividendo lo stesso luogo di lavoro per tante ore mi sembra il minimo venirsi incontro; il che vuol dire che come a loro dava fastidio che io fumassi come una ciminiera, a me dava fastidio il loro comportamento sguaiato. l'unica differenza è che a me hanno detto che il mio fumo dava fastidio ed io ho smesso di appestarli, ma quando ho fatto loro presente che certi comportamenti erano troppo volgari perfino per me sono stata sbeffeggiata. io te lo dico educatamente una volta, due tre, alla quarta sbrocco.
    la tristezza è che per avere un minimo di rispetto ho dovuto cazziarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.