Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema caricamento img

    Sto caricando un swf esterno dove all'interno ho un'interpolazione di un'immagine.......
    Tutto ok tranne che prima mi appare l'immagine, poi sparisce e vedo la mia interpolazione ....... perchè carica l'immagine al 100% se io ho fatto un'interpolazione da 0 a 100???
    eccomiiiiiiii

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Andiamo con ordine.

    1) Lo sai che ti trovi nell'area "Programmazione" del forum di HTML.it?
    2) Lo sai che qui si trattano problemi relativi alla programmazione?
    3) Se sei a conoscenza dei due fatti suddetti, quale linguaggio di programmazione stai usando?
    4) Il regolamento di questa sezione impone che il linguaggio di programmazione usato sia indicato nel titolo.
    5) Se il tuo problema riguarda del codice che hai scritto, posta la parte incriminata, altrimenti è impossibile cercare di aiutarti
    6) Ultimo, cerca di riformulare la domanda alla luce dei 5 punti precedenti.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    ops scusami volevo scrivere in quello di as è solo che ho fatto un po' troppo veloce visto il panico ..... scusa ancora
    eccomiiiiiiii

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Nessun problema.
    Posta pure nella sezione corretta, qui chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.