Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

password router sbagliata

Ciao.
    ho comprato un router WAG200G
    ora lo devo configurare.

Non riesco ad entrare, sul libretto di istruzioni mi danno come nome utente e password
    user (minuscolo) ma non funziona

che nome utente e password devo usare? premetto che il router è nuovo appena tolto dall'imballo e user è scritto sul libretto di istruzioni

Roberto

il router senza nessuna configurazione si connette ad internet, il wireless funziona...ma
    non riuscendo ad entrare non posso configurarlo per le protezioni

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ci sono poche possibilità:
    1 - non è nuovo ma te ne hanno rifilato uno (magari un reso) già "cianciato".
    Soluzione: resettalo (tutti i routers possono essere resettati di solito con un pulsantino posteriore)
    2 - hai qlc prb di connessione tra IE e il router (caso strano)
    Soluzione: prova ad accedere con altro pc/browser
    3 - ... ci vedi male ...
    Soluzione: metti gli occhiali
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Per la soluzione 3 ho fatto leggere il libretto di istruzioni ad un amico e fatto scrivere a lui
    admin admin....ma nulla (giuro pensavo di essermi ubriacato con l'acqua.

il router è nuovo di stecca, ho tolto io personalmente il nylon.

ho provato sia via wireless con il portatile che via cavo (il ping lo fa con entrambi)

si usa un cavo normale, non crossed vero?

gia' fatto tre volte il reset

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Ho controllato sul manuale e in effetti username e password son entrambi admin.
    Forse ti sembrerò sgarbato, ma hai provato dal sito di supporto linksys http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6675461990H14
    ad aprire una sessione live in chat con un loro tecnico, normalmente sono molto preparati e disponibili.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

no, hai ragione
    domani provo a chiamare!

Originariamente inviato da otrebor81
    Per la soluzione 3 ho fatto leggere il libretto di istruzioni ad un amico e fatto scrivere a lui
    admin admin....ma nulla (giuro pensavo di essermi ubriacato con l'acqua.

Hai provato solo admin come user e nulla come password ?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

SI...provato

Originariamente inviato da otrebor81
    SI...provato
    Che palle ... e a batterlo sulla capoccia del venditore ???

Utente di HTML.it L'avatar di QuarS40
    Hai già provato a scrivere "password" nel campo PASSWORD ?

Permessi di invio