Pagina 52 di 263 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2624

Discussione: Alice 7 Mega...

  1. #511
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da young
    da quello che ho letto sembra quindi che l'upgrade a 7 mega sarà in adsl2+ e l'upload verrà portato a 384. Se non cambia il prezzo della 20 mega a chi non ha la banda piena converrà forse pensare ad un downgrade.
    Mi sa che non hai letto molto bene l articolo perche da quello che abbiamo capito tutti non ce quello che dici tu , rileggili bene e se proprio vuoi farti un idea rileggi tutti i post

  2. #512
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Da quanto ho capito, allora, per la 7Mega non c'è bisogno di ADSL2 giusto?I profili a 2 passeranno a 7!Qualcuno mi conferma tale cosa?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #513
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da dwb
    Da quanto ho capito, allora, per la 7Mega non c'è bisogno di ADSL2 giusto?I profili a 2 passeranno a 7!Qualcuno mi conferma tale cosa?
    Conferme ufficiali di Telecom per ora non ce ne sono ma non è nemmeno il 23 ottobre pero

    Domani forse ne sapremo di piu

    Per il resto ci sono articoli che confermano il fatto !!

  4. #514
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    77
    Ciao andrea, oltre a quelle postate ci sono altre novità????

  5. #515
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da xmen
    Ciao andrea, oltre a quelle postate ci sono altre novità????
    per ora no, domani è il 23 ottobre e forse usciranno nuove notizie.

  6. #516
    Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    37
    per chi ha il vecchio modem fastrate che e' solo adsl1 avra' problemi odeve comprarsi un modem adsl2+?

  7. #517
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    164
    in teoria no, il fastrate dovrebbe supportare velocità fino a 8Mbit in Down e 1Mbit in up, quindi con un eventuale 7 Mega nn penso che possa causarti problemi

  8. #518
    A me pare alla fine che guardando il sito wholesale di telecom italia, faccio riferimento al mio paese baveno la cui centrale è già a 4MEGA si vede che è già anche a 7 perciò non credo ci sia bisogno dell'ADSL2+. Io attualmente viaggio a 4MB però ADSL.

    Ciao

  9. #519
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da ilpalmare
    A me pare alla fine che guardando il sito wholesale di telecom italia, faccio riferimento al mio paese baveno la cui centrale è già a 4MEGA si vede che è già anche a 7 perciò non credo ci sia bisogno dell'ADSL2+. Io attualmente viaggio a 4MB però ADSL.

    Ciao
    Nelle centrali ADSL normalmente sono tutte predisposte alla 7mega poiche potete vedere dal sito Telecom Wholesale e ben specificato che solo nelle centrali non sature verra data la 7mega !! se la tua centrale e vista come attiva significa che e gia pronta anche a livello di banda

  10. #520
    Si questa è una buona notizia infatti. Adesso sta tutto a telecom vedere come diversificherà
    le offerte.
    Magari mi converrà passare alla 7 senza aspettare la 20MEGA.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.