Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Assicurazione Moto

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carlos primero
    Facciamo un remake su due ruote di Thelma e Louise? (solo se posso permettermi un taglio registico alla fine, beninteso)
    prima del suicidio posso farvi la festa ?

  2. #12
    Prova quelle online, fai un preventivo su tutte perché differiscono parecchio a seconda della classe/sesso/annidipatente/cazziemazzi

    Bentornata

  3. #13
    Originariamente inviato da mame01
    prima del suicidio posso farvi la festa ?
    vedo che hai letto attentamente il mio post, nè?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #14
    Originariamente inviato da Martin
    Prova quelle online, fai un preventivo su tutte perché differiscono parecchio a seconda della classe/sesso/annidipatente/cazziemazzi

    Bentornata
    OOOK gassie stella...

    ziè: facciamo la Wanda e la Luisa?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carlos primero
    vedo che hai letto attentamente il mio post, nè?
    ma scusa è la scena primaria del film

    facciamo che fai un'aggiunta

    festa con il mame e poi suicidio, anche perchè voglio dire, poi la vergogna vi assalirà

  6. #16
    Originariamente inviato da adalon78
    OOOK gassie stella...

    ziè: facciamo la Wanda e la Luisa?
    no..ma fate pure, neh???
    PS: congrats!!!
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #17
    Originariamente inviato da adalon78
    OOOK gassie stella...

    ziè: facciamo la Wanda e la Luisa?
    Per come siamo ridotte (ho perso un macello di chili, da quando sei andata via) possiamo fare al massimo "Wanda&Luisa1/3"
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Martin
    Prova quelle online, fai un preventivo su tutte perché differiscono parecchio a seconda della classe/sesso/annidipatente/cazziemazzi

    Bentornata
    bisogna fare attenzione a quelle on-line, specialmente per la gestione dei sinistri

  9. #19

    Re: Assicurazione Moto

    Originariamente inviato da adalon78
    Bentornati a tutti beddi e meno...

    Devo assicurare una moto. Suggerimenti sulle compagnie assicurative più convenienti e quali è meglio evitare?
    Io l' ho appena rinnovata con Genertel (Generali).. un risparmio di quasi 100 euro rispetto all' anno scorso

    Altri ottimi preventivi li ho ricavati con DirectLine e Genialloyd.
    Tieni presente che se inserisci un minimo di franchigia sull' RC e/o paghi la polizza con carta di credito di solito ti fanno forti sconti.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  10. #20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.