Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
  1. #71
    uè ciao coggì..

    proprio oggi ho ordinato 250 rusctell, le pan d patan e le savicicce da riportarmi sopra
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #72
    Originariamente inviato da carlos primero
    La trovo una mancanza caratteriale di base come poche.
    Questione di educazione anche, mia madre se osavo avanzare o buttare qualcosa di mangereccio mi spezzava le ossa, mi è rimasto impresso e anche se sto scoppiando il piatto lo svuoto.
    La pasta, verdure... il giorno dopo vengon buttate in forno e pasticciate o infrittate...
    i peperoni alle 6 del mattino però no, proprio no...

  3. #73
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ecco perché per me le scadenze sono relative: una mozzarella scaduta da una settimana per me è altrettanto buona di una fresca (:
    Signora Carla, con tutto il rispetto, questa mi sa tanto di esagerazione.
    Lo stracchino Invernizzi in pratica confezione da 100gr, già dal giorno dopo la scadenza era gonfio come un gavettone.
    E lo stesso dicasi per una mozzarella, l'anno scorso. Ci feci pure un thread, l'ho assaggiata ed a momenti vomitavo pure gli occhi.
    Quindi 2 sono le cose: o comprate prodotti transgenici, oppure è una cazzatona

  4. #74
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Quindi 2 sono le cose: o comprate prodotti transgenici, oppure è una cazzatona
    può anche essere che il tuo frigo stia tirando le cuoia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #75
    Originariamente inviato da gioggio
    può anche essere che il tuo frigo stia tirando le cuoia...
    ma non penso, anche perchè allora dovrebbe essere così per tutti i prodotti da frigo.
    Su quel genere di latticini io preferisco stare più attenta.
    Passi per lo yogurt, ho pure mangiato sofficini scaduti da 6 mesi ma per le mozzarelle e lo stracchino io non metterei la mano sul fuoco.

  6. #76
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Signora Carla, con tutto il rispetto, questa mi sa tanto di esagerazione.
    Lo stracchino Invernizzi in pratica confezione da 100gr, già dal giorno dopo la scadenza era gonfio come un gavettone.
    E lo stesso dicasi per una mozzarella, l'anno scorso. Ci feci pure un thread, l'ho assaggiata ed a momenti vomitavo pure gli occhi.
    Quindi 2 sono le cose: o comprate prodotti transgenici, oppure è una cazzatona
    mi sa che non è solo carletto ad avere problemi con il frigo... lo stracchino dopo la scadenza, se non è stata aperta la confezione, si può mangiare, idem la mozzarella; ovvio che si parla di qualche giorno, non di mesi. Diciamo che entro 5-6 giorni dalla scadenza, i prodotti sono commestibilissimi, e se anche fossero iniziati, si possono sempre cucinare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #77
    le mozzarelle (commerciali) scadute da qualche giorno, emettono gas, e prendono il rancido.

    poi oh, ognuno mangia quello che vuole, ma fra mangiare uno yogurt scaduto, ed una mozzarella, c'è un abisso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #78
    Originariamente inviato da alda
    mi sa che non è solo carletto ad avere problemi con il frigo... lo stracchino dopo la scadenza, se non è stata aperta la confezione, si può mangiare, idem la mozzarella; ovvio che si parla di qualche giorno, non di mesi. Diciamo che entro 5-6 giorni dalla scadenza, i prodotti sono commestibilissimi, e se anche fossero iniziati, si possono sempre cucinare.
    oh ma non è che mi vanno a male tutti gli stracchini ed ho i fermenti lattici morti nel frigo
    Di solito consumiamo tutto prima della scadenza. Preferisco (e qui ritorniamo ai miei discorsi sul risparmio) non andare a prendere grandi quantità, che poi rischiano di andarmi a male, ma prendere meno ma più fresco e vario.
    Sarò viziata, che ti devo dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.