Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    "C'ho la moglie abruzzese, ma mica mi vengo a sfogà co' te"

    Ieri sera, su mia richiesta, il gentile consorte prepara spatzle tre formaggi e peperoni. Gli spatzle al posto degli gnocchi, e agli spinaci, che magari viene più leggero.

    Col cavolo: alla fine della cena eravamo morti; MA - con mio grande rammarico - non solo ne era avanzata una porzione abbondante: ne avevo lasciato quasi metà nel piatto (deve essere stata colpa degli antipasti a base di ungherese e gongorzola, sorvoliamo).

    Il mio orgoglio aprutino ne era ferito. Nonostante il bruciore di stomaco che stamattina mi ha spinta giù dal letto alle cinque e tre quarti, l'obiettivo era uno e uno solo: finire il nemico.

    Dopo una scaldatina, erano anche più buoni di ieri. Il coniuge sta assumendo sempre più questo aspetto:

    e nonostante la mia risaputa bontà, mi teme. Chissà perché.

    Al di là di tutto: in quanti altri sono della scuola: "non si butta via niente, a meno che non si muova"?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: "C'ho la moglie abruzzese, ma mica mi vengo a sfogà co' te"

    Mi ricordi Homer Simpson
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  3. #3

    Re: Re: "C'ho la moglie abruzzese, ma mica mi vengo a sfogà co' te"

    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Mi ricordi Homer Simpson
    Dehihiho

    Aveva ragione lui: non si muoveva ancora..
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4

    Re: "C'ho la moglie abruzzese, ma mica mi vengo a sfogà co' te"

    Originariamente inviato da carlos primero
    Al di là di tutto: in quanti altri sono della scuola: "non si butta via niente, a meno che non si muova"?
    pronti, ai posti di combattimento, l'arte del riclico si tramanda nella mia famiglia per parte materna da generazioni e generazioni
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5

    Re: Re: "C'ho la moglie abruzzese, ma mica mi vengo a sfogà co' te"

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    pronti, ai posti di combattimento, l'arte del riclico si tramanda nella mia famiglia per parte materna da generazioni e generazioni
    Da me è più mio padre, ma anche la genitrice se la batte degnamente.

    E' una cosa genetica, non ci possiamo fare niente
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    il 50% del nostro congelatore è usato come box per gli 'avanzi'....

  7. #7
    Estremizzando il discorso, mi rendo conto di non sopportare le persone che lasciano sistematicamente qualcosa nel piatto (a meno che non si stiano sentendo male o ne sia oggettivamente troppo, specie quando non puoi scegliere tu la porzione).

    La trovo una mancanza caratteriale di base come poche.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    il 50% del nostro congelatore è usato come box per gli 'avanzi'....
    seeeeeee, col freezer sono boni tutti... e far girare la roba nel frigo per settimane trasformandola di volta in volta in novità assoluta che sta il genio

    carlos la scarpetta è la parte più bella
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da carlos primero
    Estremizzando il discorso, mi rendo conto di non sopportare le persone che lasciano sistematicamente qualcosa nel piatto (a meno che non si stiano sentendo male o ne sia oggettivamente troppo, specie quando non puoi scegliere tu la porzione).

    La trovo una mancanza caratteriale di base come poche.

    al prossimo vostro invito mi percorrerà un brivido lungo la schiena

  10. #10
    odio la gente che butta uno yogurt scaduto da uno o due giorni.

    sapevatelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.