Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
  1. #31
    bah, cose di cattivo gusto, certo, che per come vedo io lo sport non dovrebbero manco entrare in uno stadio.

    ma mi sembrano, offese, insulti

    razzismo... bah, nn mi convince granche'

  2. #32
    Originariamente inviato da NyXo
    bah, cose di cattivo gusto, certo, che per come vedo io lo sport non dovrebbero manco entrare in uno stadio.

    ma mi sembrano, offese, insulti

    razzismo... bah, nn mi convince granche'
    infatti.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Vabè resta il fatto che quasi tutti quelli che erano allo stadio non hanno fatto niente e non vedo perchè dovrebbero essere puniti.

    Cioè uno ammazza 4 persone e non viene punito, uno va allo stadio, non fa niente di male e gli viene negato il diritto di andare alla prossima partita
    perché di solito è così che fanno
    anzi sta volta ne chiudono solo un pezzo quindi troppo bene è andata ai tifosi buoni.
    Io credo che gran parte dell'ipocrisia stia proprio nel fatto che ad episodi simili si applicano misure differenti. Ovvio che puo' essere una misura vissuta come ingiusta da chi non fa nulla ma qualcosa devi pur farla

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Mauz®
    ...
    un ragazzo che conosco è stato diffidato perchè si trovava nello stesso traghetto assieme ad un gruppo di ultras che dopo la sconfitta hanno sfasciato tutto
    il ragazzo è stato identificato, quelli che hanno sfasciato tutto no, perchè erano a volt coperto e non avevano nemmeno pagato il biglietto

    invece di fare queste boiate potrebbero preoccuparsi di acchiappare quei 10 scemi e lasciare la curva aperta

    tendono sempre all'eccesso ed al lasciare liberi i colpevoli...
    forse pensano che facendo qualcosa a caso la gente pensi che lavorino

  5. #35
    Originariamente inviato da cyberman
    perché di solito è così che fanno
    anzi sta volta ne chiudono solo un pezzo quindi troppo bene è andata ai tifosi buoni.
    Io credo che gran parte dell'ipocrisia stia proprio nel fatto che ad episodi simili si applicano misure differenti. Ovvio che puo' essere una misura vissuta come ingiusta da chi non fa nulla ma qualcosa devi pur farla
    Adoperati meglio nel prevenire, non che punisci tutti indistintamente.
    Mi ripeto: come fanno a entrare certi striscioni se in certi posti adesso bisogna fare le domande in questura e se non giudicano consono il contenuto dello striscione non lo fanno entrare....

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Adoperati meglio nel prevenire, non che punisci tutti indistintamente.
    Mi ripeto: come fanno a entrare certi striscioni se in certi posti adesso bisogna fare le domande in questura e se non giudicano consono il contenuto dello striscione non lo fanno entrare....
    ok daccordissimo.
    ma una volta che per ipotesi la prevenzione non funge che si fa? niente? e per i cori?

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    semplicemente ridicolo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #38
    Originariamente inviato da cyberman
    ok daccordissimo.
    ma una volta che per ipotesi la prevenzione non funge che si fa? niente? e per i cori?
    non funge..come è entrato quello striscione?

    I cori? Sarà, non vedo il problema.
    Allo stadio qualsiasi caratteristica evidente dell'avversario viene sfottuta.
    Se è pelato, se è capellone, se è del nord italia, se è del sud..e se uno è di colore è quella la sua caratteristica.

    Ne ho letti di sfottò qui dentro sulle varie provenienze, solo che una persona per volta allora va bene, migliaia di persone insieme è razzismo..
    In base a questo allora chi ha messo quel titolo al 3d andrebbe quantomeno segnalato..
    E' pessimo gusto, come diceva Nyxo, ma il razzismo è ben altro.

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da keenness
    Bisogna inasprire le pene sui tifosi e sulle società.
    Ora fosse per i tifosi andrebbero chiusi in lagher per principio, ma purtroppo non si può fare. Mettendo i piedi a terra invece ti dico che stai incorrendo nel problema dell'italia.
    Tu credi che inasprire le pene serva a qualcosa, non serve a un beneamato cazzo.
    In italia, come ovunque non è la pena, per quanto grande non è un deterrente, specialmente se è solo un deterrente ma nulla di fatto.

    Basterebbe che questi idioti venissero presi e zack non li rilasciano finchè non pagano 100€.
    Li hanno tutti 100€.
    La 2 è 200...
    La terza 300...
    Fossi pure ricco, dopo un po' ti gira cmq il culo.

    Senza avvocati, senza processi.

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non funge..come è entrato quello striscione?

    I cori? Sarà, non vedo il problema.
    Allo stadio qualsiasi caratteristica evidente dell'avversario viene sfottuta.
    Se è pelato, se è capellone, se è del nord italia, se è del sud..e se uno è di colore è quella la sua caratteristica.

    Ne ho letti di sfottò qui dentro sulle varie provenienze, solo che una persona per volta allora va bene, migliaia di persone insieme è razzismo..
    In base a questo allora chi ha messo quel titolo al 3d andrebbe quantomeno segnalato..
    E' pessimo gusto, come diceva Nyxo, ma il razzismo è ben altro.
    boh allora sono io che non capisco cosa probabilissima

    Finora s'è detto che si fa qualcosa solo per gli striscioni e non per quello che accade fuori o per i cori. Sbaglio?
    se il problema è il razzismo allora questo puo' manifestarsi in mgliaia di modi diferenti.
    Sanzionarli tutti? Io direi di si.
    Circa l'episodio c'è un giudice sportivo che ha valutato quei striscioni come razzisti (e secondo me lo sono) e questo è di per se sufficiente a tutta una serie di sanzioni come quella emessa.
    Ci puo' non essere daccordo con il gidice ma è lui che decide.
    Il fatto degli sfotto sul forum non me lo puoi paragonare al fatto dello stadio: il secondo solo per il numero di folla e il potenziale pericolo che puo' causare è ben iù pericoloso del primo ovviamente.

    riguardo al thread, personalmente come mod non l'avrei manco aperto, ma quetsa è una mia riflessione che poco c'entra credo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.