Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 239
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    la differenza e' che all'estero i maschi non sbavano a qualunque persona con i geni XX, quindi forse e' vero che le ragazze in Italia sono un po' piu' acide, ma vorrei vedere te se vieni tampinato da chiunque e in modo molto insistente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    la differenza e' che all'estero i maschi non sbavano a qualunque persona con i geni XX, quindi forse e' vero che le ragazze in Italia sono un po' piu' acide, ma vorrei vedere te se vieni tampinato da chiunque e in modo molto insistente
    ecco, intendevo questo quando parlavo di sopravvivenza
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

Re: Le ragazze Italiane ce l'hanno di legno

Originariamente inviato da reborn
    Cosa ne pensate?

Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un pò Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si è irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

che ne pensate? è solo una mia convinzione o siete daccordo con me?
    Sul primo approccio non mi soffermo, evidentemente puoi migliorare...
    Ma ti passo, senza commentare, una tecnica suggerita da un'esperta psicoterapeuta, che si occupa principalmente di sessuologia e crisi coniugali:
    " le signore vanno trattate da p.......e, le p.......e vanno trattate da signore.
    Secondo lei funziona alla grande.
    credo che le cose possano cambiare

Utente di HTML.it
    qui in italia sono semplicemente troppo "viziate" da questo punto di vista

Originariamente inviato da stockton
    e pensa se non hai nemmeno mille mila euro da spendere ogni sera
    secondo me tra le ragazze comuni (per cui escludendo veline, showgirl e affini) non è tanto una questione di soldi, ma di stile e per quello i soldi aiutano (ma non sono inevitabilmente necessari), almeno per quanto riguarda gli stili più inculcati nella testa delle persone...

Originariamente inviato da *Crissina*
    beh, se avessi un paio di tette sapresti che in Italia talvolta è pura questione di sopravvivenza
    Sono stata in America questa estate...lì la situazione è completamente ribaltata, son le donne a tampinare gli uomini e questi non sembrano nemmeno accorgersene o, peggio ancora, sembra proprio che la cosa non li sfiori minimamente.
    Io andassi a ballare come vanno loro, qui in Italia rischierei, nella migliore delle ipotesi, tutta una serie di insulti dove il più carino finisce con "tana"
    L'americano tipo invece manco si accorge d'esser circondato da fiumi di veline con tette e sedere al vento.
    Insomma, credo sia la mentalità diversa.
    Qui se parli con qualcuno questo si sente sicuramente in dovere di metterti la lingua in bocca.

ciò nonostante...viva gli italiani eh mi son sentita trooooooppo cozza in america
    In effetti ora che ci penso quando ero negli usa cuccavo abbastanza...
    Pensavo fosse perchè dove stavo io faceva figo essere italiano, ma forse era perchè tutti gli altri ragazzi (americani) erano dei fessi...
    E io con chi ci vado a provare? CON UN'ITALIANA... ...che mi ha dato 2 di picche!!

Originariamente inviato da Bladem84
    qui in italia sono semplicemente troppo "viziate" da questo punto di vista
    Troppo viziate? e perchè mai?
    E' la legge della domanda e dell'offerta!! se la domanda è forte alzi il prezzo...

Qualcunque persona, in una situazione di "eccesso di domanda" tenderebbe a selezionare solo il meglio!! Se lo può permettere e basta e avanza a soddisfarla!!

Cosa ne pensate?

Da sempre avevo notato che le ragazze Italiane quando provi a conoscerle sono quasi sempre "acidelle". Ho vissuto per un pò Londra e ho la forte convinzione che sia vero. La si comportano in modo molto diverso quando ti avvicini per conoscerle.

L'altra sera 2 ragazze su due quando ho provato a dire qualcosa per attaccare bottone mi hanno detto che avevano il fidanzato e un'altra che avevo conosciuto la settimana precedente, quando le ho detto ciao ti ricordi di me? mi ha risposto "no ho la memoria corta" e si è irata con l'aria come per dire "con me non attacca questa tecnica".....robe da matti.....

Non è una tua convinzione, ma credo che sia un dato di fatto abbastanza appurato.
    Io sono stato all'estero per mezza europa ed ho notato la stessa cosa. Ho conosciuto ragazze nei locali, in discoteca ed anche per strada e raramente ho trovato gente poco incline quanto meno a scambiare due chiacchiere.
    Qui se la tirano un po troppo. Non capiscono che fare amicizia non vuol dire obbligatoriamente finire a letto... è che qui sono troppo stupide e col cervello limitato.

si vede che avevi troppo gli occhi a spermatozoo e a loro non andava di darla...robe da matti eh?!
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mauz®
    Troppo viziate? e perchè mai?
    E' la legge della domanda e dell'offerta!! se la domanda è forte alzi il prezzo...

Qualcunque persona, in una situazione di "eccesso di domanda" tenderebbe a selezionare solo il meglio!! Se lo può permettere e basta e avanza a soddisfarla!!
    al di la di quelli che si mettono a rompere e importunare, parlo di un modo diciamo più solare e latino dell'italiano nel corteggiare. da come ho capito li manco le calcolano e vedi come sono loro a mollarsi

qui in Italia sono trattate fin tropppo bene, hanno poco da lamentarsi mi sa. Vedi se ci adattiamo pure noi come cominceranno a lamentarsi

Cosa ne pensate?

buona lettura...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio