Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma l'annuncio è sicuramente stravagante:
    1. Il sito attuale è sicuramente buon sito perlomeno nell'aspetto grafico (il codice non l'ho guardato).
    2. Anche i siti nel portfolio mi sembrano con un ottima grafica e di buon gusto.

Ma apri questo annuncio per chiedere consigli sulla grafica :master: e cosa ci si deve aspettare in un sito web-agency se non hai capito questo come potrai trasmettere un messaggio nei siti dei tuoi clienti?
    Visto che cosi non è (vedi portfolio) l'unica risposta plausibile è lo (spam) visto che cerchi di tenere viva la discussione a tutti i costi.
    Concludo ricordandoti che qui puoi postare link di nuovi siti, non chiedere come lo dovresti fare, d'altronde spiegare come dovrebbe essere un sito senza fare esempi, lo ritengo quasi impossibile.
    Per tutti questi motivi e per il fatto che questo annuncio sia al limite del regolamento, onde evitare la chiusura limitati a richiedere dei pare su esempi concreti composti da almeno una pagina.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Oddio...

Ciao Andrea,
    sono un pò perplesso da tutto questo.

Premetto che conosco HTML.IT da quando è nato e non ho mai abusato in termini di spam ne con attacchi di chissà quale genere data la mia "ex natura ribelle". Ho sempre avuto un occhio di riguardo per questo sito perchè lo trovo utilissimo per un sacco di cose... so cosa può sembrare quello che ho appena detto ma credimi che tantissime volte ho usufruito di guide, consigli etc.

Tanto per cominciare ho SI usufruito in termini pubblicitari dell'annuncio ma solo per quanto riguarda il mio nick e la mia descrizione... che come puoi vedere riporta quello che fa la mia azienda. Per quanto riguarda il nickname non credo ci siano regolamenti che vietino di chiamarsi eugama.it o eugama dato che è un nome che mi piace e che voglio usare come nick. (non si spiegherebbe altrimenti perchè l'ho utilizzato per la società - il nome l'ho dato io).

Per quanto riguarda il mio argomento la cosa è molto semplice ma viene parecchio travisato il significato delle mie parole.

Vorrei che utenti esperti, ma soprattutto gli inesperti a questo punto, mi dicano cosa piacerebbe loro in un sito del genere. Un tecnico informatico, un webdesigner, un programmatore, un grafico pubblicitario etc etc... sono deformati professionalmente e tralasciano spesso la fantasia come punto di partenza per creare nuovi siti. Quello che fanno è spesso partire da un'idea semplice da realizzare e dimenticano completamente i sogni, l'arte, l'innovazione. Purtroppo il lavoro porta a trovare il modo più semplice di realizzare un prodotto. Questo non significa certo che uno produca siti di scarsa qualità per questo, ma così facendo diventano tutti standardizzati, con poca innovazione.
    L'innovazione vera c'è quando un cliente ti da 20.000 € e ti dice "fai del mio sito ciò che vuoi" ma, come tu sicuramente saprai, non è una cosa che capita tutti i giorni.

Quello a cui miravo scrivendo qui era di avere consigli, spunti di fantasia etc da qualcuno che non si ponga il minimo problema di quanto possa essere difficile realizzare il proprio progetto, solo così potrò avere il sito innovativo che immagino.
    A quanto pare però è stato frainteso tutto e non so proprio come fare a farmi capire.
    Se è necessario cancellare l'argomento non mi pongo il minimo problema, non è lo spam la pubblicità che utilizzo per la mia società.
    Nel caso invece l'argomento possa restare online mi chiedo a questo punto cosa è necessario fare per farmi capire al meglio.

Ti ringrazio della disponibilità.

Gabriele-Eugama
    eugama.it
    Narratori d'imprese

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    io metterei ben in vista un tot numero di siti da voi realizzati che cambiano in maniera random ogni volta che viene aperta la pagina. almeno uno appena entra vede subito qualche lavoro che avete realizzato. e questo evidenziato magari da colori un po sgargianti in modo che saltino subito all'oocchio di chi entra nel sito

Grazie :D

Grazie, questa è un'ottima idea

ora ho due ottime idee:

- sezione lavora con noi
    - slideshow lavori randomizzati in home page.

Come lo faresti tu? Mi interessa... qualche idea particolare? Tipo un filmato flash con i siti sottoforma di scheda che scorrono? ... uno slideshow di foto a rotazione? ... cosa useresti? html, flash, un video... sono curioso

Grazie davvero. Per ora sei il primo che azzecca il significato del mio trhead !

Gabriele.

eugama.it
    eugama.it
    Narratori d'imprese

Io ti dò il mio parere, logicamente è un parere costruttivo, almeno spero sia preso così.

Inanzitutto io linkerei il foglio stile anzichè tenerlo rinchiuso nei tag style.

Metterei il logo di eugama in testata, senza la nuvoletta pixellata, eliminerei la colonna con le informazioni per contattarci e sposterei l'altra colonna (allargandola) al centro, leverei il colore rosso di cornice, aggiungendo un'effetto ombra, per lo sfondo andrei sul blu ceruleo.

Poi creerei un menù in alt contenuto all'interno della colonna dei contenuti semplice e morbido con un'effetto hover sull'azzurro, e quindi userei l'url rewrite una volta suddivisi i contenuti, userei thickbox o simili per creare una galleria dei miei lavori, poi creerei un div per il footer (una bella fascia nera) con i crediti e il come contattarci (usando il servizio mail2pixel non mettendo direttamente l'email).

Userei il font Georgia per i contenuti, e i titoli contenuti nei tag h2 lì sposterei tutti a destra mettendo una piccola immagine (tipo una freccetta) accanto.

Spero di essere stato di aiuto,

Ciao.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    informazioni e spunti li hai avuti e visto l'irregolarità del annuncio chiudo.
    dal regolamento:
    - Non sono ammesse discussioni su vendita domini, vendita liste email o qualsiasi altra cosa che non riguardi la nascita di un nuovo sito
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio