Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scaricare knoppix 5.2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    790

    scaricare knoppix 5.2

    vorrei scaricare knoppix 5.2 ma sul sito ufficiale me lo fa scaricare via torrent o emule io invece lo voglio scaricare direttamente...c'è un link?io nn ho trovato quasi niente...
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    la 5.2 non è mai uscita ufficialmente, ne è uscita solo una versione per il CEBIT allegata ad una rivista ed è, se ricordo bene, in tedesco. Io l'ho scaricata (mi pare tramite P2P), ma ho perso il DVD (almeno credo...).

    Comunque, secondo la normale procedura, avrebbe dovuto essere messa sui vari mirrors per il download (dopo le normali modifiche), ma non vi è mai comparsa ...

    Anzi, il sito "knopper.net" sembra fermo, che Klaus Knopper si sia stufato (od abbia altri impegni) ?

    Spero di no, la knoppix rimane la migliore tra tutte le "live", quella che ha portato una ventata di novità al pinguino.

    Oso sperare (più con il sentimento che con la ragione) che K. Knopper stia lavorando ad una versione ancora più bella, ma le mie speranze si affievoliscono sempre più ... è quasi da un anno ormai (04/01/2007) che sul sito non compare nulla di nuovo e non noto attività. L'unico segno di vita è stato la 5.2 al CEBIT.

    Anzi, se qualcuno che magari conosce il tedesco o bene l'inglese, trova notizie in giro, sarebbero le benvenute !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    ragazzi non scherziamo
    la knoppix è una pietra miliare , mi ha aiutato ogni qualvolta combinavo casini o dovevo sistemare il pc, è una distro indispensabile non può morire
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  4. #4
    E poi knoppix è la distro grazie alla quale ho scoperto linux! Le vecchia 3.4
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    vero.
    Magari a questo punto una bella fusione con quello che rimane di kanotix non gli farebbe male.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.