Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Infostrada ha troppi clienti

    Ciao a tutti,
    Infostrada ha troppi clienti evidentemente... altrimenti non si spiega il perchè al centro assistenza, anzichè risolvere i problemi, ti consiglino di andare via.

    Riassumo brevemente la vicenda e poi faccio una domanda (i punti sono estratti da una lettera che l'avvocato ha inviato):

    1) dopo il perfezionamento dell’accordo, per 8 giorni consecutivi il telefono è stato completamente isolato poiché nessun tecnico è venuto a rimuovere la borchia ISDN che impediva il corretto funzionamento della linea;
    2)immediatamente ho riscontrato una serie di sconnessioni anomale sulla linea ADSL;
    3)la portante subiva frequenti disconnessioni di qualche minuto che mi impedivano un corretto utilizzo dell'ADSL;
    4)a seguito di una mia ulteriore chiamata, stanco per un disservizio che durava da troppo tempo, un operatore mi assicurava che sarebbe stato aperta un' ulteriore procedura di guasto sulla linea (15/10/2007);
    5)a partire da questa data sono stato per 12 giorni consecutivi senza linea ADSL;
    6)in questo periodo si sono susseguite decine e decine di telefonate non solo ai numeri gratuiti (155 e 803155) ma anche al numero a pagamento (892155), ma nessun operatore è stato in grado di darmi qualche notizia concreta;

    etc etc etc...

    Ieri sera chiamo per l'ennesima volta e un operatore alla fine del mio racconto mi risponde:

    "Visti tutti i suoi guasti le consiglio di cambiare operatore"

    Pensando ad uno scherzo riattacco e richiamo spiegando al nuovo signorino del fantomatico centro assistenza che, forse per errore, mi era stato consigliato da un loro collega di cambiare operatore.
    Il tipo mi consiglia la stessa cosa perchè secondo lui, se dopo tante chiamate nessuno è riuscito a risolvere il problema, forse è meglio che lasci infostrada.

    Incredulo per una risposta del genere chiamo l 155 per chiedere l'indirizzo della disdetta e il rientro in telecom. Ovviamente non sono intenzionato a pagare i 96 euro di attivazione e infostrada mi dice che mi rimborseranno loro per disservizio.

    A questo punto la domanda: siccome le parole sono fuffa, soprattutto quelle di infostarda, vorrei avere un consiglio: chi mi assicura che loro veramente mi rimborseranno il rientro in telecom? registro la telefonata? mi faccio mandare una sorta di documento?

    grazie
    w la topa

  2. #2
    io direi che anche se registri la telefonata o hai dei documenti sono fuffa uguale.

    Magari chiedi di essere messo in contatto con un commerciale infostrada per avere la certezza. L'ideale sarebbe ottenere il rimborso, con il quale tu avvierai la pratica di ritorno a telecom e faxerai loro la richiesta a telecom (così che saranno certi). Ma la vedo dura.. ma dura dura.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    187
    Io da ex Libero...Ti consiglio questo:http://www.consiglio.regione.toscana.it/Corecom/
    scegli quello della tua regione senza indugio ...

  4. #4
    tu cosa hai fatto di preciso?
    w la topa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    187
    Originariamente inviato da saibal
    tu cosa hai fatto di preciso?
    ho solo minacciato di rivolgermi a loro... e mi hanno subito liberato la linea....agratis

  6. #6
    A suo tempo come socio di Altroconsumo ho messo in mezzo l'associazione che in breve tempo mi ha risolto il problema e fatto avere il rimborso, non solo, Infostrada per scusarsi del disservizio per un anno mi ha scontato le fatture del 10%.
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.