Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Strumento Amministrazione sito Web e access

    Ciao, qualcuno sa dirmi come fare per utilizzare i controlli per il login di visual studio con access visto che aprendo lo strumento amministrazione web trovo solo il provider di dati mssql ?

    Grazie e resto fiducioso in qualche dritta

  2. #2
    Non sono sicuro ma credo che il login integrato funzioni solo con Sql Server , perchè vengono create in automatico Tabelle e Stored Procedure e la sintassi per access è molto diversa.

  3. #3
    sarebbe utile anche a me, in quanto ho anche io tutta la parte user password e livelli in un DB Access.

    grazie

  4. #4

  5. #5
    ciao sto cercando di seguire il tutorial ma non riesco a creare la dll come devo fare?

    altrimenti qualcuno potrebbe inviarmi direttamente il file SampleAccessProviders.dll
    la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.

  6. #6
    x azz0

    ciao io ci sono riuscito e ho la dll, ho provato a pubblicare la cosa e funziona bene con il provider access.

    ti passo anche questo link che ho trovato molto interessante , dove potrai avere maggiori informazioni e riuscire nel tuo intento..

    http://imar.spaanjaars.com/QuickDocId.aspx?quickdoc=404

    ciao

  7. #7
    Originariamente inviato da azz00
    ciao sto cercando di seguire il tutorial ma non riesco a creare la dll come devo fare?

    altrimenti qualcuno potrebbe inviarmi direttamente il file SampleAccessProviders.dll
    Per creare la dll devi avere o Visual Studio o va anche bene Visual studio express ma la versione per C# dal momento che il progetto è in C# da qui alla voce di menu Build trovi build solution.

    Se hai problemi inviami un MP con la tua mail e ti invio la dll

    Ciao

  8. #8
    si grazie ragazzi! ho poi trovato un tutorial che spiegava bene il fatto di avere visual c# ed ho installato la versione express 2008!

    non ho ancora provato come funziona, ma conviene usare un approccio del genere invece di una cosa fatta in casa?
    la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.