Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: d-link dsl-g624t e mac

Utente di HTML.it L'avatar di clasku

d-link dsl-g624t e mac

Buongiorno a tutti,

ho acquistato questo modem router e son già tre giorni che ci impazzisco dietro.

Uso un MacBook e ho notato che collegandomi a internet attraverso questo modem non posso utilizzare i programmi "adium", "freepops" e "ichat" (forse anche qualche altro...) perché non riescono a collegarsi ai rispettivi servizi.

Quello che sono riuscito a capire è che dovrebbe dipendere dal firewall del router, ma anche disattivando tutto (quello che ho visto) continuo a non risolvere il problema. Ho aggiornato il firmware della macchina ma non è servito a niente, ho impostato delle regole ad-hoc ma non funzionano...

A questo punto vi chiedo se qualcuno che ha lo stesso apparecchio può darmi una mano nella configurazione... Quello che mi da rabbia è che sul PC tutto pare funzionare bene (e il firewall del Mac è disabilitato)...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

controlla che le regole impostate non reindirizzino la porta del servizio a indirizzi wan vuoti o a indirizzi lan non attivi...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Ti ringrazio per la risposta, ma mi ero dimenticato di scrivere la soluzione...

Era un problema di DSN dovuto a Leopard... E' bastato aggiungere alle preferenze delle schede di rete i DNS di OpenDSN e si è miracolosamente risolto il tutto...

Altro piccolo bug di Leopard...

Permessi di invio