Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: C# e database MySQL

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

C# e database MySQL

aiuto.... ma sta guida qui non mi è d'aiuto per niente.....

http://aspnet.html.it/articoli/leggi...sql-connector/

Aiuto vi pego.....

Allora... vado per ordine.... un passo alla volta.... credo di aver installato tutto.... MySQLWorkbench, MySQLConnector e il tool per visual studio..... ora porca della miseria dice di referenziare MySQL.Data....

io clicco il tasto destro sul mio progetto, creo un nuovo riferimento.... clicco su MySQL.data poi su ok..... Non succede nulla..... apro il file web.config: invariato.... provo a incollare questo pezzo i codice:

codice:
    <assemblies>

<add assembly="MySql.Data,Version=5.1.4.0,Culture=neutral,PublicKeyToken=C5687FC88969C44D"/>
    </assemblies>
    Ma mi da un erore in fase di compilazione...
    Provo a incollare il file MySQL.Data.dll nella cartella Bin... e a ripetere l'operazione... ma nulla.... che altro devo fare????

Non so... se non c'avete voglia di stare qui a spiegarmi, va bene anche una guida che però si attenga alla realtà....

grazie a tutti

Re: C# e database MySQL

Originariamente inviato da Il Pazzo
    aiuto.... ma sta guida qui non mi è d'aiuto per niente.....

http://aspnet.html.it/articoli/leggi...sql-connector/

Aiuto vi pego.....
    Quella "guida" non è una guida.. è un articolo che spiega alcune funzionalità dei Connector. Mira solo a dare qualche informazione di carattere generale sui Connector, non a spiegare come fare da zero una connessione ad un database MySQL. Come ho scritto, è consigliata per chi "ha già una formazione base sulle connessioni in ambiente ADO.NET".

Posta l'errore che ti viene restituito in fase di compilazione.. almeno riusciamo ad aiutarti meglio.

Permessi di invio