Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Ehi voi, cialtroni che non siete altro, datemi una mano.

    Sto aspettando un pacco dagli US dal 3/01 (giorno dell'ordine) il 5/01 dava sul sito dell'e-commerce "Shipping".

    L'e-commerce non fornisce il numero di track (evviva!) e c'è scritto che la consegna può avvenire dalle 2 alle 4 settimane.

    Io a questi simpaticoni la settimana scorsa gli ho mandato una mail chiedendogli se potevano darmi qualche informazione sul mio pacco...I simpaticoni non mi hanno neanche cahato quindi lasciamo perdere.

    Ora, il pacco arriva via nave, chi cavoletto devo chiamare per sapere se è fermo in dogana? In più senza track come fanno quelli a dirmi se il mio pacco c'è o non c'è? Come faccio a sapè se devo pagare qualcosa (io teoricamente non dovrei pagare proprio nulla perchè non sono italiana, quindi il mio pacco è solo di "passaggio" in Italia )?

    La cosa costa poco, una quindicina di dollari, e sinceramente la vorrei al più presto help me please i love you gnègnè
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da LaJe
    Ehi voi, cialtroni che non siete altro, datemi una mano.

    Sto aspettando un pacco dagli US dal 3/01 (giorno dell'ordine) il 5/01 dava sul sito dell'e-commerce "Shipping".

    L'e-commerce non fornisce il numero di track (evviva!) e c'è scritto che la consegna può avvenire dalle 2 alle 4 settimane.

    Io a questi simpaticoni la settimana scorsa gli ho mandato una mail chiedendogli se potevano darmi qualche informazione sul mio pacco...I simpaticoni non mi hanno neanche cahato quindi lasciamo perdere.

    Ora, il pacco arriva via nave, chi cavoletto devo chiamare per sapere se è fermo in dogana? In più senza track come fanno quelli a dirmi se il mio pacco c'è o non c'è? Come faccio a sapè se devo pagare qualcosa (io teoricamente non dovrei pagare proprio nulla perchè non sono italiana, quindi il mio pacco è solo di "passaggio" in Italia )?

    La cosa costa poco, una quindicina di dollari, e sinceramente la vorrei al più presto help me please i love you gnègnè
    non sò come aiutarti, ma visto che sei in un momentaccio alemno sto 3d non rimanre con 0 risposte, che fa brutto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Vabbè se rimaneva a 0 non morivo di certo Almeno avevo la certezza che sti problemi come sempre ce li ho solo io
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

    Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da LaJe

    La cosa costa poco, una quindicina di dollari, e sinceramente la vorrei al più presto help me please i love you gnègnè
    Ma scusa a San Marino non li vendo i vibratori?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5

    Re: Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da badcat
    Ma scusa a San Marino non li vendo i vibratori?

    NO! Ci credi? Siamo proprio degli sprovveduti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da badcat
    Ma scusa a San Marino non li vendo i vibratori?
    Ma che carinooooooooooooooooooooooo!!!

  7. #7

    Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da LaJe
    Ehi voi, cialtroni che non siete altro, datemi una mano.

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  8. #8

    Re: Re: Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma che carinooooooooooooooooooooooo!!!
    Il tuo è già arrivato?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da stregadelnord
    presa con la pistola ancora fumante..

  10. #10

    Re: Re: Che faccio, chiamo? E che gli dico?

    Originariamente inviato da stregadelnord

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.