Pagina 251 di 277 primaprima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2761
    Originariamente inviato da guendalina.exe

mai visto nemmeno la stampa e tg che raccontano un sacco di fregnacce inutili e pochissime verita utili e 2 passeggeri dopo averle incamerate e prese per buone pensano bene di lanciarti due brioches alla crema mentre passi davanti al bar solo perchè hai la divisa e ti stai facendo un caffettino prima di chiuderti nel tubo webus dovevano essere dell'associazione culturale tua
    ma

senti ma tu come hai reagito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    UAAATATATATATATATATATATA`!

e' un capolavoro
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    senti ma tu come hai reagito?
    per sfuggire al linciaggio della folla ha tirato fuori la tessera di partito e si è messa a cantare per fortuna che silvio c'è

Utente bannato
    Originariamente inviato da s0r42
    per sfuggire al linciaggio della folla ha tirato fuori la tessera di partito e si è messa a cantare per fortuna che silvio c'è
    secondo me ha caricato il superliquidator a cappuccino

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da lookha
    in base a questi numeri non si capisce come Az sia andata in fallimento.
    È incredibile inoltre che questi numeri non sono mai stati pubblicati da nessun quotidiano.
    Io sarò scemo non lo nego ma di ste cose non ci capisco granchè... cioè nel link dei docs di google dicono che circa 100 sono i dipendenti alitalia (in tutto) per ogni aereo, e per ogni dipendente viaggiano circa 1300 passeggeri (per far cifre tonde). In AirFrance per ogni aereo hanno circa 288 dipendenti per aereo (cioè quasi il triplo) e per ogni dipendente viaggiano circa 663 passeggeri. Loro però hanno 282 aerei contro i 186 dell'Alitalia. E le altre compagnie sulla falsariga, più aerei più dipendenti per aereo meno passeggeri per dipendente.
    Quindi, se no sono proprio scemo del tutto, da questi dati Alitalia dovrebbe essere migliore... meno dipendenti per ogni aereo (quindi meno gente da pagare) e più gente che viaggia per ogni dipendente (più guadagno). Se ho sbagliato ditemelo perchè io di aerei so solo che mi danno le noccioline e la cocacola o quei pasti un pò bleah quando ci vado.
    Quindi, stando solo a sti dati... se non ho fatto un ragionamento (e che ragionamento minchia) del tutto sbagliato... come cazzo è possibile che loro non siano fallite da anni e anni e Alitalia si? La risposta "è tutto un magna magna" non vale, la so già... vorrei capire qualcosina di più.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    gli aerei di alitalia quanto stanno a terra rispetto a quelli delle altre compagnie?

Quante volte viaggiano vuoti per raggiungere l'aeroporto di partenza, perchè parcheggiati altrove?

Quante tratte inutili tipo Roma-Albenga (casa Scajola) con una media di 18 passeggeri ci sono?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

ma guardate che queste uscite dei passeggeri sono abbastanza normali , ormai basta un ritardo o un dirottamento per farli andare in escandescenze, figurati se li carichi anche come ha fatto la stampa, diventano tutti giustizieri
    semplicemente mi è zompata la pressione perchè adesso colpiscono al solo avvistamento.se prima sapevano portare l'aereo,adesso sanno anche farti il contratto

la brioche era gia capitata (marmellata, a parigi),poi ho visto sputi,lancio di monetine,presa per la collottola con strappo del colletto(catania),lancio del trasportino, con tutto il chihuaua dentro, al comandante (napoli)
    ad ogni modo, dati seri, ora vi tovo gli altri link con le fonti
    Yearbook 2007 dell’AEA (Association of European Airlines)
    Società N° Dipendenti N° Aerei N° Passeggeri Dipendenti per aereo Dipendenti per passeggero
    Alitalia GRUPPO 18.589 186 24.090.800 99,94086022 0,000771622
    Air France KLM 103.050 418 71.715.000 246,5311005 0,001436938
    British Airways 44.645 282 36.086.900 158,3156028 0,001237153
    Iberia 23.901 150 27.227.600 159,34 0,000877823
    Lufthansa 94.510 407 51.194.300 232,2113022 0,001846104
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

ecco qui, a meta pagina tutte le schede precisissime
    http://alitalia.forumcommunity.net/?t=15481475
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ecco qui, a meta pagina tutte le schede precisissime
    http://alitalia.forumcommunity.net/?t=15481475
    interessante. comunque la scarsa redditività di una compagnia può avere varie cause. dai tuoi dati si vede per esempio tutte le altre compagnie operano poco in europa ma piuttosto sulle rotte intercontinentali dove non c'è la concorrenza dei vettori low-cost. inoltre le tabelle non dicono nulla sulla composizione del personale per livello di qualifica e di retribuzione (compreso il personale "amministrativo" della compagnia: manager, quadri, impiegati, ecc.)

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ecco quindi rinnovo la domanda... stando a quei dati Alitalia ha meno personale per ogni aereo e più passeggeri mediamente che viaggiano per ogni dipendente... quindi è più "efficiente" a livello economico... o sbaglio? Bene, quindi perchè è fallita da anni? I soldi che guadagna dove vanno a finire? E gli sprechi grossi dove stanno? Illuminami d'immenso guendalina.exe

Permessi di invio