Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: frame menu in flash

frame menu in flash

Ho un problema con un frame che visualizza pagine in php e ha il menu in flash.
    Succede che le pagine in php richiamate dal men¨ in flash non sono aggiornate,
    per vederle aggiornate dovrei chiudere la pagina del browser o svuotare la cache.
    Con firefox funziona tutto bene con internet explorer no.

Con internet explorer funziona se invece del men¨ in flash metto un men¨ in html.

Grazie per l'attenzione.
    Spero sia stato chiaro

Ho un problema con un frame che visualizza pagine in php e ha il menu in flash.
    Succede che le pagine in php richiamate dal men¨ in flash non sono aggiornate,
    per vederle aggiornate dovrei chiudere la pagina del browser o svuotare la cache.
    mi sembra strana sta cosa intanto che si tratta solo del menu in flash mentre le pagine sono in php ...ma anche le azioni del menu sono legate al file php??
    come richiami le pag php?

la veritÓ non Ŕ una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa Ŕ dotata di una cosý altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non Ŕ sicuro di averla raggiunta !

con getURL, es:

on(release)
    {

getURL('pagina.php', 'pagina_target');
    }

con firefox funziona tutto alla perfezione, solo con internet explorer ho problemi.

La cosa sembra molto strana anche me.

Permessi di invio