Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

frame con men¨ in flash

Ho un problema con un frame che visualizza pagine in php e ha il menu in flash.
    Succede che le pagine in php richiamate dal men¨ in flash non sono aggiornate,
    per vederle aggiornate dovrei chiudere la pagina del browser o svuotare la cache.
    Con firefox funziona tutto bene con internet explorer no.

Con internet explorer funziona se invece del men¨ in flash metto un men¨ in html.

Grazie per l'attenzione.
    Spero sia stato chiaro

mi sembra strana sta cosa ..xchŔ alla fine nel file swf nn carichi niente e suppongo che tu usi solamente un semplice getURL x richiamare le pagine in questione...

hai un link?

la veritÓ non Ŕ una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa Ŕ dotata di una cosý altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non Ŕ sicuro di averla raggiunta !

allora mi sono spiegato male ....
    Chiedo scusa.

Il sito legge dati da un database.
    La struttura del sito e in html e php con frame:
    <frameset cols='200,*' frameborder="NO" border="0" framespacing="0">
    <frame name ='menu' src='menu.php' marginwidth='0' marginheight='0' scrolling='no'>
    <frame name ='main' src='main.php' marginwidth='0' marginheight='0'>
    </frameset>

dove abbiamo una pagina php che funziona da menu (il menu Ŕ in flash) e una pagina php che funziona da target per le altre pagine che si caricano.

Il men¨ serve a far caricare le pagine che in questo caso sono in php nella pagina target.
    Accade che le pagine visualizzate tramite il men¨ in flash non si aggiornano.
    Esempio se aggiungo un nuovo articolo nel database, e dal men¨ in flash clicco su visualizza articoli, nel listato non mi si visualizza l'ultimo articolo inserito.
    Se il listato lo visualizzo tramite un link caricato nella pagina target (main.php) la lista Ŕ quella aggiornata.

Io credo che sia un qualcosa legato alla sicurezza e alle impostazioni di pubblicazione di flash

ecco..

>dove abbiamo una pagina php che funziona da menu (il menu Ŕ in flash)

quindi nel menu flash carichi cmq delle cose dalla pag php??? se si come le carchi?
    la veritÓ non Ŕ una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa Ŕ dotata di una cosý altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non Ŕ sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da Pako204
    Io credo che sia un qualcosa legato alla sicurezza e alle impostazioni di pubblicazione di flash
    no se carichi delle cose in flash ...Ŕ normale che il filmato si memorizza nella cache

la sicurezza in questo caso penso che nn centri
    dato che stai sullo stesso dominio

No .. nel filamto flash non carico nulla, serve solo come menu per un sito fatto con i frame.
    Un sito con i frame in php.
    Come spiegato prima.

Il filamto flash ha tanti pulsanti con questo script:

on(release)
    {
    getURL('paginadacaricare.php', 'paginatarget');

}

Questo metodo getURL con due parametri serve per avere un menu in flash nei siti in html fatti con i frame.

Inquesto caso il sito Ŕ in php e interroga database.

Non viene caricato nulla in flash, flash serve solo come menu.
    Il problema Ŕ in flash, perche se sostituisco il menu in flash con un menu in html funziona tutto bene.

Il menu in flash funziona bene con il browser firefox.
    Con internet explorer il menu in flash non funziona.

beh allora Ŕ strano davvero sto fatto ....nn so che dire...
    usando un semplice getURL dovrebbe fungere e la cache nn centra niente in quanto non carichi niente in flash.....

Permessi di invio