Pagina 12 di 103 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1028
  1. #111
    Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da thegame88
    No, è il tratto gestito dalla Telecom...
    Ok,grazie..

  2. #112

    Prima settimana con Tiscali

    Ciao,

    visto che in questo thread molti gentili utenti mi hanno aiutato con la scelta dell'operatore, vorrei condividere le mie impressioni ad una settimana dall'attivazione di Tiscali Voce 8 mega (adsl+fonia in POTS, ULL).

    Attivazione

    Procedura rapida e indolore: l'attivazione era per una nuova linea (no cambio operatore quindi), mi avevano prospettato 20-30 giorni lavorativi invece alla fine era tutto già attivo in 13 giorni di calendario. Il tecnico che viene a casa vostra è Telecom, quelli di tiscali lo affittano per mandarlo a sistemarvi la linea.

    Al 130 sono stati GENTILISSIMI, mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli (nel loro immancabile accento sardo), mi hanno fatto l'attivazione e regolarmente mi sono arrivati via e-mail ed SMS i dati di login.

    La piattaforma http://130.tiscali.it/faidate/ si rivela utilissima per gestire tutto e per reperire qualche informazione che è mancata al telefono, ad esempio il mio numero di tel (che mi hanno comunicato cmq in un secondo momento).

    Servizi

    Ne ho addirittura alcuni che non sapevo di avere, come ad esempio la segreteria telefonica tiscali (numero *777* per ascoltarla), ovviamente nessun problema sulla linea telefonica, e men che meno sull'adsl: il mio router segna un uptime perfetto, la velocità nominale è 8064 Kbps in Download e 480 Kbps in UP, la velocità effettiva è ottima e ovviamente non ci sono blocchi sul traffico P2P.

    Considerazioni

    Ovviamente è presto per trarre delle conclusioni, perché ad esempio non so ancora come funziona il servizio di assistenza (a pagamento), dato che non ne ho ancora avuto bisogno per fortuna, e neppure la fatturazione (dato che è ancora presto), ma come inizio direi che non posso assolutamente lamentarmi.

    Spero che questo post possa fugare i dubbi di qualche utente, nel frattempo grazie ancora a chi mi ha gentilmente consigliato in fase di scelta.

  3. #113
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    caspita.....



    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  4. #114

    Re: Prima settimana con Tiscali

    Originariamente inviato da Petro_suse91

    Considerazioni

    Ovviamente è presto per trarre delle conclusioni, perché ad esempio non so ancora come funziona il servizio di assistenza (a pagamento), dato che non ne ho ancora avuto bisogno per fortuna, e neppure la fatturazione (dato che è ancora presto), ma come inizio direi che non posso assolutamente lamentarmi.
    Se sei cliente voce, l'assistenza non dovrebbe essere gratuita?

  5. #115
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255

    Re: Re: Prima settimana con Tiscali

    Originariamente inviato da Bihazard2
    Se sei cliente voce, l'assistenza non dovrebbe essere gratuita?
    Si l'assistenza e' via 800 ... Gratuito!

  6. #116

    Re: Re: Re: Prima settimana con Tiscali

    Originariamente inviato da Tappino82
    Si l'assistenza e' via 800 ... Gratuito!
    Quello non dovrebbe essere il numero verde per le problematiche relative alla sola fonia? E se nel malaugurato caso dovessi avere problemi con la parte adsl potrei comunque fare quel numero verde per ottenere assistenza oppure mi dirotterebbero la chiamata al numero a pagamento? Non ho le idee chiare in merito :master:

  7. #117
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255

    Re: Re: Re: Re: Prima settimana con Tiscali

    Originariamente inviato da Bihazard2
    Quello non dovrebbe essere il numero verde per le problematiche relative alla sola fonia? E se nel malaugurato caso dovessi avere problemi con la parte adsl potrei comunque fare quel numero verde per ottenere assistenza oppure mi dirotterebbero la chiamata al numero a pagamento? Non ho le idee chiare in merito :master:
    Dipende dalla casistica se ti si blocca sia voce che adsl li ti aiutano per entrambe le cose, tu cmq ad ogni modo componi sempre prima quello, sono normalmente disponibili e un primo aiuto di verifica lo fanno anche se il problema riguarda solo l'adsl :quote:
    Cmq ci auguriamo per te di non sentirli cosi come e' andata fino ad oggi!

  8. #118
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    230
    Salve gente, è strano che ancora non ci siano novità sulla copertura...
    Sarebbe anche ora, siamo già a luglio, quando vogliono cominciare, alla fine dell'anno?

  9. #119
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Ciao Thehgame....

    Ehehehe...tu stai dietro ancora alla copertura.... Io ormai..ci ho letteralmente rinunciato!!!
    Beh,carissimo...buona attesa!!!

    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  10. #120
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255
    Originariamente inviato da thegame88
    Salve gente, è strano che ancora non ci siano novità sulla copertura...
    Sarebbe anche ora, siamo già a luglio, quando vogliono cominciare, alla fine dell'anno?
    Tu sei in area Vull? come ti trovi con il servizio adsl e voce? La velocita' contrattuale era prevista a 7mega?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2021 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.