Pagina 1 di 103 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1028
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Tutto sull'ADSL TISCALI (Parte Seconda)

Si continua da...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=11631129

Per evitare che il thread oramai immenso faccia implodere il database, vi prego di continuare la discussione qui

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: Tutto sull'ADSL TISCALI (Parte Seconda)

Originariamente inviato da fivendra
    Si continua da...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=11631129

Per evitare che il thread oramai immenso faccia implodere il database, vi prego di continuare la discussione qui

Originariamente inviato da roby06
    Io vado benissimo con Tele2, come sono sicuro che andrei benissimo con Tiscali, è una questione di linea.
    Non lo so, credo che pero' in linea generale spesso nn dipendi solo dalla linea in se ma da tutta l'infrastruttura del provider...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: Tutto sull'ADSL TISCALI (Parte Seconda)

Originariamente inviato da Tappino82
    Non lo so, credo che pero' in linea generale spesso nn dipendi solo dalla linea in se ma da tutta l'infrastruttura del provider...

Si! Abbastanza, e Tiscali in particolare ha la più moderna infrastruttura e logistica. Vodafone farebbe un bel colpo ad acquistarla. Comunque lascio anche di qua il segno del mio passaggio come pellegrino di Tele2..
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Tutto sull'ADSL TISCALI (Parte Seconda)

Si! Abbastanza, e Tiscali in particolare ha la più moderna infrastruttura e logistica. Vodafone farebbe un bel colpo ad acquistarla. Comunque lascio anche di qua il segno del mio passaggio come pellegrino di Tele2..
    Concordo: Tiscali e' ottimo.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Concordo..Tiscali è progettata e realizzata bene.....ciò non toglie che problemi ce ne siano.......ed anche molti.....per gli utenti finali.
    Tele2 è un caso con poche (per non dire niente) speranze.
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Originariamente inviato da gioran
    Concordo..Tiscali è progettata e realizzata bene.....ciò non toglie che problemi ce ne siano.......ed anche molti.....per gli utenti finali.
    Tele2 è un caso con poche (per non dire niente) speranze.
    Ciao

Bhe con 904 KB/sec su windows e 839,5 KB/sec su linux in download con una 7 mega ed in qualsiasi momento della giornata (pronto a dimostrarlo), qualche speranza dammela. Soprattutto perchè ho fatto anche di meglio .
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Bhe con 904 KB/sec su windows e 839,5 KB/sec su linux in download con una 7 mega ed in qualsiasi momento della giornata (pronto a dimostrarlo), qualche speranza dammela. Soprattutto perchè ho fatto anche di meglio .
    Beh....indubbiamente è ottimo nel tuo caso...........ma purtroppo non siete in tanti.........lo dico per i molti che hanno dato fiducia a tele2
    Chiaramente il mio post è stato chiaro........TUTTI hanno problemi, diciamo che qualcuno li ha più "strutturali" di altri.
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ragazzi...

Continuiamo qui......siamo davvero grandi e meravigliosi!!!!!
    Davvero un bellissimo esempio per tutti,per aiutarci,e per scoprire trucchi e altro del nostro gestore
    Avanti cosi'....

Roby06:Non ho mai aperto thread su tele2....per il semplice fatto che non ho mai sperimentato di persona.....la rete tele2!!
    Comunque....per informazioni tecniche chiedete pure senza problemi,e' un piacere rispondere!!
    Ad ogni modo...cerchero' di rispondere anche nel thread da te segnalato....e portero' a tutti voi un po' di benedizione....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Re: Ragazzi...

Originariamente inviato da kisso

Roby06:Non ho mai aperto thread su tele2....per il semplice fatto che non ho mai sperimentato di persona.....la rete tele2!!

Ecco il perchè sei e continui ad essere così amichevole con tutti. Un mesetto di Tele2 ed il tuo attuale carattere diverrebbe un lontano ricordo. Dopo quel mesetto giocheresti come tutti noi a freccette con l'immagine dei moderatori posta sopra i monitor dei PC e rispondendo a gioran su questo ed altri thread rischieresti una querela al giorno per ingiurie.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Tra l'altro Tiscali e Tele2 tra poco potrebbero avere molte cose in comune: dopo aver acquistato Tele 2 Vodafone ha presentato un'offerta astronomica (1,4 miliardi di euro VVoVe: ) per la società sarda. Se l'affare andrà in porto come sembra, avremo finalmente un colosso capace dar fastidio anche a Telecom...

Permessi di invio