Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di nozzle

Consiglio provider adsl dati

Ciao,volendo cambiare gestore,avete qualche esperienza positiva o negativa tra Si Portal e Aruba?Con una 7 mega in WS quanto si avvicinano realmente?Sò che molto dipende da vari fattori,ma è per farmi un'idea visto che la stessa linea con Tiscali non mi supera quasi mai i 2 mega reali,anzi...molto al di sotto..
    grazie 1000

Ciao,un'amica ha fatto un contratto con SiPortal a 4 mega,ha il mio stesso router e abita poco distante da casa mia.Ho fatto un test pomeridiano e non c'è confronto con la mia 7 mega Tiscali..con speedtest(per quanto non precisi)a me segna 900 KB/s/1,6-2,2 mega quando va veramente alla grande,a lei la 4 mega da un valore tra 3,6/3,9 mega...una bella differenza,tale da farmi cambiare contratto al più presto.Un dubbio,mi sa che la 4 mega va decisamente meglio della 7 mega...che ne pensate?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cerca nel forum , ci sono tonnellate di domande identiche....
    poi la validità di una linea varia da zona a zona
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao,scusami sò che si fanno domande ripetitive che hanno le solite risposte,pensavo fosse una richiesta diversa la mia..
    cmq guarderò bene
    grazie ancora

C'è chi parla molto bene di Aruba, di Si Portal non saprei...

Ciao e grazie per la risposta.Un'amica ha appena fatto un contratto con SiPortal,ha una 4 mega che dai test va molto bene,ha 3,7/3,9 mega in DL e 380 in UP..decisamente meglio della mia Tiscali 7 mega a 1,6/2,2 mega dai test...non ci penso più,cambio operatore..un'altra cosa non trascurabile,la SiAdsl non ha blocchi P2P,e non è poco..

Permessi di invio