Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

ADSL 7 Mega... bolletta impazzita. HELP!!!

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi perchè ho un problema che non so come affrontare.

Io ho sottoscritto un abbonamento solo DATI con tiscali, l'abbonamento in questione che era in promozione è TISCALI 7 MEGA FLAT PRIMAVERA WS.

Stamattina mi è arrivata una bolletta da pagare con le seguenti voci:
    ADSL 7 MEGA
    Canone ADSL dal 01/06/2008 - 31/07/2008 €33.24
    e fin qui nn ci sono problemi

LINEA DATI
    Contributo una tantum addon 19-02-2008 - 19/02/2008 €113.30 :berto:
    ecco, già qui iniziano a girarmi i ... non ricordo di aver mai letto di dover pagare un contrinuto del genere, l'offerta era in promozione, della serie abbontati entro "***" e pagherai solo l'effettivo servizio ecc... ma nn è finita qui.
    Canone addon 20/03/2008 - 31/03/2008 4.29€
    Canone addon 01/04/2008 - 31/05/2008 21,46€
    Canone addon 01/06/2008 - 31/07/2008 21,46€

Totali imponibile €194.27 + IVA €38.35 = 233.12€ ora dico... ma siamo impazziti? c'è io faccio un abbonamento solo adsl x non ritrovarmi brutte sorprese e questi mi mandano una bolletta del genere? l'abbonamento era di 29.95 al mese... qui con sti ca** di addon siamo già passato a 50€ e quindi 100 a bimestre invece di 50 (il doppio).
    Io sono qui x chiedervi.. è normale?
    Ho chiamato il centro servizi e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi... è di pagare e di non pensare di disdire l'abbonamento perchè c'è una penale da pagare dato che il contratto è valido per 12 mesi dall'attivazione.
    Se qualcuno può farmi capire meglio gliene sarei molto grato.

ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    anche a me la bolletta di telecom di alice 7 mega conteneva piu o meno queste voci però su ogni voce c'era la rettifica che portava a "zero" quel valore...

sicuro che non ci sono rettifiche sul tuo conto?

Utente di HTML.it
    nessuna rettifica... l'operatrice è stata molto chiara sul pagamento da effettuare invitandomia a chiamare la gestione amministrativa per rateizzare il pagamento se dovessi avere dei problemi...

Originariamente inviato da Ricks82
    nessuna rettifica... l'operatrice è stata molto chiara sul pagamento da effettuare invitandomia a chiamare la gestione amministrativa per rateizzare il pagamento se dovessi avere dei problemi...
    richiama il commerciale e fatti dire bene cosa sono quelle voci.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Ciao,sei forse senza Telecom?Perchè in quel caso i provider che ti danno la linea solo dati ti fanno pagare una quota aggiuntiva,che corrisponde a quello che loro devono dare a Telecom..se non sbaglio eh!!

Utente di HTML.it
    ah si?! allora dov'è la convenienza avere solo la linea dati? nn esisite? bè cmq sarebbe stato corretto se lo avessero specificato, xchè a oggi io mi trovo una bolletta da 233€ senza aver fatto una telefonata su cellulari (dato che è solo dati) e con un servizio scarso, xchè + volte ho testato la linea e la velocità di download nn ha mai superato i 2000kbs quando cmq dovrebbe essere una 7Mbit, cmq nel pomeriggio richiamero il call center per farmi spiegare meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Ciao,la convenienza della linea solo dati sta nel fatto che non paghi il canone,e quei 10€ mensili in più sono cmq inferiori..per la velocità..ho anchio dei problemi,la 7 mega credo accontenti pochissimi in Italia,và decisamente meglio la 4 mega,anchio ho Tiscali 7 mega ma navigo da 900 KB/s a 2,2 mega al massimo quando va bene,infatti sono deciso a cambiare ...le linee sono congestionate perchè vendono più banda di quel che possono,fa parte dell'onestà dei provider in Italia,perchè da noi (scusate l'OT) va un pò tutto così così...o no?

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    il contributo d'attivazone mi pare nella norma (sei sicuro ci fosse una promozione su questo? alquanto strano). E poi risulta che inizi a a pagare il canone aggiuntivo "solo dati" dal 20 marzo, quando ti hanno attivato sta linea? Dalla prossima pagherai effettivamente 30 euro e rotti al mese ma fatti chiarire i costi di questa bolletta. Se invece effettivamente l'hai attivata il 20 marzo è tutto regolare. Per la prossima volta: fai più attenzione a ciò che sottoscrivi

Permessi di invio