Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema condivisione file con rete domestica

Ciao
    Il mio problema è legato alla rete domestica tra 2 pc il primo(XP media center con Norton internet security 2006)e il secondo(XP professional 32 con Avast antivirus).Il primo e' collegato ad internet tramite modem (michelangelo usbCX) mentre il secondo attraverso la rete locale, la connessione funziona correttamente mentre la condivisione delle cartelle no. Ho eseguito il ping e il risultato è che i pacchetti inviati non sono arrivati.Ho provato a disabilitare i firewall ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare la condivisione?

Utente di HTML.it
    è un problema di norton anche se disattivato continua a controllare le porte. prova a vedere se nella sezione firewall hai inserito il range di ip in cui è inserito i l pc

Hai ragione parte del problema era dovuto a norton, il firewall era impostato siu vecchi ip, ora con il pc collegato al modem riesco a vedere e copiare i file dell'altro, ma il secondo computer non vede ancora il primo.

Utente di HTML.it
    controlla se sempre sul pc dove hai norton se per caso le porte per la comunicazione tra pc sono state chiuse caso mai rifai un wizard.

Permessi di invio