Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

spostamento di parte di cassetta di posta

Il problema è questo:
    Ho un server exchange su win server sbs con un certo numero di cassette che ricevono anche posta esterna da vari domini. Ora vorrei spostare il contenuto di una cassetta su di un'altra, ma non tutto il contenuto, ma solo quello riguardante un certo dominio esterno. Faccio un esempio. Sulla cassetta stefania ricevo la posta dell'indirizzo informazioni@mie.it (assieme ad altri pop3) ora vorrei riversare sulla cassetta gaetano solo il contenuto dei messaggi inviati e ricevuti dall'account con indirizzo informazioni@mie.it. Spero di essere stato chiaro.

ciao,
    sposta il contenuto che vuoi esportare in una cartella e poi utilizza ExMerge per esportare ciò che ti serve in un pst, e poi sempre con ExMerge lo reimporti nell'altra.
    Per ExMerge dai un occhio qua: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

a.
    "perchè tu possa trattenere tutta la rabbia, la forza, l'orgoglio e l'energia che ti porti dentro per poi lasciarla uscire in un'unica grande esplosione così da costruire qualcosa di veramente grosso. usa la testa e spaccagli il kulo!" Grazie Fratello.

Grazie mille

Permessi di invio