Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    heroes piuttosto hai provato a chiedere nei mobilifici seri se hanno qualche fine serie in esposizione da darti? gli sconti su quegli articoli lì arrivano anche al 50%, tanto è roba che gli ingombra il magazzino
    qualcosa ho chiesto ma purtroppo non riuscivo ad adattarli o meglio erano gran belle cucine ma ad adattarla spendevo tanto quanto farne una nuova su misura(7-8k)

Originariamente inviato da heroes3
    sembra interessante

hai già comprato qualcosa li?
    si..cucina completa pero' anni fa..mia sorra l'arredamento.
    Io sono rimasto contento.
    Gli elettrodomestici sono della Rex Rex Rex
    robusti,affidabili e classe A
    vai a dare un occhiata ne vale la pena..poi fanno tutto loro,trasporto e montaggio compreso..paghi in piu solo se c'e' da fare qualche modifica tipo le tubazioni dell'acqua,scarico della cappa ecc

la Gatto fa buone cucine, ma arrivi anche a 15.000, ridendo e scherzando
    come Salvarani non ce n'è ma lì vai tranquillo a 40.000
    non mi dicevano male della Berloni ma non ho la più pallida idea dei prezzi

ribadisco l'unica è andare in mobilifici un minimo seri (no aiazzone et simili) e toccarle con mano per vedere la robustezza dei pezzi e le finiture
    oppure vai da aiazzone la paghi 1500€ e dopo 4/5 anni la butti in discarica
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da Carletto90
    ti stai affidando a Galz?
    Gioa... io ho arredato ormai 3 case, tutte hanno i muri con lo strato di vernice sotto i 30cm, gli elettrodomestici me li hanno consegnati tutti in casa, senza lasciali in giardino e il costo dell'arredamento è stato inferiore a quanto costa Villa Certosa... IO...

Heroes... guarda, per me, ikea è una buona media tra i supermercati del mobile (Sciura maria, Uniarredo, etc etc..) e i mobilieri. Fossi in te, vista la zona, penserei anche ad un salto in Brianza o in veneto, direttamente da qualche mobilificio. Le leggende narrano di buoni prezzi

Originariamente inviato da galz
    Heroes... guarda, per me, ikea è una buona media tra i supermercati del mobile (Sciura maria, Uniarredo, etc etc..) e i mobilieri. Fossi in te, vista la zona, penserei anche ad un salto in Brianza o in veneto, direttamente da qualche mobilificio. Le leggende narrano di buoni prezzi
    ci farò un pensierino galz grazie
    spero di avere abbastanza tempo per farci un salto

[...] Le leggende narrano di buoni prezzi
    ma anche di grosse sòle, io non rischierei e resterei in zona, che se qualcosa va storto almeno non devi macinare i chilometri per andare a gambizzare il responsabile del mobilificio

heroes ma se te ne freghi di adattarle al millimetro, tanto non stai arredando casa tua, le fine serie sono l'ideale per la tua situazione. se anche rimangono trenta centimetri scoperti o non fai l'angolo o metti un pensile in meno non ne soffrirai più di tanto. my two cent.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma anche di grosse sòle, io non rischierei e resterei in zona, che se qualcosa va storto almeno non devi macinare i chilometri per andare a gambizzare il responsabile del mobilificio

heroes ma se te ne freghi di adattarle al millimetro, tanto non stai arredando casa tua, le fine serie sono l'ideale per la tua situazione. se anche rimangono trenta centimetri scoperti o non fai l'angolo o metti un pensile in meno non ne soffrirai più di tanto. my two cent.
    infatti se la trovo sarà l'opzione ideale
    al momento quello che ho trovato mi impediva l'aquisto "economico" visto che dovevo quantomeno spostare il lavello x via degli attacchi, e l'angolo e di conseguenza mi costava troppo.

Speriamo nei prossimi che girerò

Gioa... io ho arredato ormai 3 case, tutte hanno i muri con lo strato di vernice sotto i 30cm, gli elettrodomestici me li hanno consegnati tutti in casa, senza lasciali in giardino e il costo dell'arredamento è stato inferiore a quanto costa Villa Certosa... IO...

Originariamente inviato da heroes3
    infatti se la trovo sarà l'opzione ideale
    al momento quello che ho trovato mi impediva l'aquisto "economico" visto che dovevo quantomeno spostare il lavello x via degli attacchi, e l'angolo e di conseguenza mi costava troppo.

Speriamo nei prossimi che girerò
    fatti una stampata di pagine gialle con i mobilifici della tua zona e prova, qualcosa salta sempre fuori

tutto ciò mi ricorda che il mio mobiliere di fiducia ha chiuso per sempre baracca e burattini e da qui in poi mi dovrò far sòlare da altri, mondo ingiusto e crudele

Utente di HTML.it
    in prevalenza il costo lo fa l'elettrodomestico e i pezzi "speciali" ad esempio colonne o semicolonne, vetrine, basi con cestelli (magari a vetro che sconsiglio altamente!) cappe particolari, lavelli in fragranite o affini e sopratutto il tipo di anta, se legno massello, oppure tanburato, oppure medium densit con bugna in legno o non, a telaio ecc. ecc. la cassa è quasi sempre in nobilitato (truciolare con lamina detto anche laminato) da 20 mm di spessore, se scendi come spessore (vedi catena centri commerciali emme...) rischi veramente che ti cada in testa! il discorso dei centimetri è relativo, non sono tanto i 45 cm che fanno la differza.

Permessi di invio