Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

realizzare filmato vacanze

salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi voglio realizzare un bel video delle mie vacanze ho molte foto scattate con una reflex, quindi molto grandi, ho iniziato a realizzare il mio filmato in flash ovviamente qua arrivano i problemi:
    1) il file dopo poche foto cominciava a pesare molto (150 Mb) il mio pc si bloccava in continuazione, cosa devo fare?
    2) non riesco ad importare i file audio nella libreria se non come filmato, come posso risolvere? o meglio come si importa la musica nella libreria in flash?
    3) dopo che ho finito il mio bel video con musica annessa, come posso esportarlo in un formato leggibile dal mio bel dvd/dvx di casa in qualita diciamo medio-alta? dopo numerosi tentativi sono riuscito ad importare una musica in formato mp3 nella mia libreria, facendo file ---> importa nella libreria --->e selezionando il file --->apri
    faccio una prova di esportazione altra sorpesa il video si vedeva ma della musica nessuna traccia. dove commetto l'errore? potete aiutarmi? non dovrebbe essere difficile.

spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni; vi prego di usare una terminologia semplice perchè non sono un esperto di flash, si studio grafica ma flash avvolte per me è un mistero.
    ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno, per me è molto importante.
    ciao

consiglio 1: prendi le foto e le comprimi
    consiglio 2: cambia programma ; c sono vari programmi per il montaggio piu o meno professionali: final cut (mac), adobe premiere (windows) o anke altri un po piu sempliciotti ma utili in queste situazioni tipo windows movie maker (ke dovrebbe essere gia installato in windows) o imovie (ke dovrebbe essere gia installato sul mac).

se proprio vuoi utilizzare flash, per quanto riguarda la musica, importi l mp3 ma poi dovresti trascinarlo dalla libreria alla timeline.Non so se tu l abbia fatto.

Inoltre i precedenti software da me elencati, permettono maggiori possibilità di esportazione e compressione.

si ti ringrazio per i tuoi consigli, solo che io ho dei file da me creati in illustrator e in flash posso utilizzarli insieme alle foto, non perdendo di qualità ma sopratutto mi da la gestione dei loghi da me creati direttamente in vettoriale; posso fare animazioni che con altri software non saprei gestire.
    1) problema musica non so il perchè non riesco proprio ad importarla nella libreria mi dice che c'è un errore di lettura del file... molto strano vero? lo so come si trascina la musica sulla time-line, ma se non mi importa il file nella libreria come faccio? l'unica volta che mi ha importato un file audio, come ti ho detto in precedenza, quando ho esportato in .avi non si sentiva.
    spero davvero che qualcuno possa aiutarmi.
    grazie per la collaborazione

Permessi di invio