Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Netbook?

Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas

Netbook?

Sto valutando l'acquisto di un netbook, o notebook low cost, o come diavolo si chiama.

A me servirebbe unicamente per portarlo dietro ovunque, e sfruttare la connettività tramite connessione umts.

Ho già un portatile piuttosto potente, quindi lo utilizzerei esclusivamente per lavoro ed esclusivamente fuori casa, visto che raramente ho necessità di portare il primo fuori dalle mura domestiche.

Cosa mi consigliate? Un parametro molto importante per me sarebbe... la tastiera! Mi piacerebbe un bel netbook con la tastiera ampia e robusta, senza ritorni eccessivi nei tasti. Oltre a ciò, ovviamente, una buona qualità nel display.

Il budget... è quello dei netbook (300-500 euro).

Grazie!!!

Utente bannato

Re: Netbook?

Originariamente inviato da Jeevas
    Sto valutando l'acquisto di un netbook, o notebook low cost, o come diavolo si chiama.

A me servirebbe unicamente per portarlo dietro ovunque, e sfruttare la connettività tramite connessione umts.

Ho già un portatile piuttosto potente, quindi lo utilizzerei esclusivamente per lavoro ed esclusivamente fuori casa, visto che raramente ho necessità di portare il primo fuori dalle mura domestiche.

Cosa mi consigliate? Un parametro molto importante per me sarebbe... la tastiera! Mi piacerebbe un bel netbook con la tastiera ampia e robusta, senza ritorni eccessivi nei tasti. Oltre a ciò, ovviamente, una buona qualità nel display.

Il budget... è quello dei netbook (300-500 euro).

Grazie!!!
    un vaio, ma siamo fuori budget.. Asus magari

Dai un'occhiata all'asus eepc che rientra ampiamente nel tuo budget e nelle tue esigenze forse l'unico problema potrebbe essere la tastiera non molto grande ma comunque è comoda

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    l'MSI Wind o l'Acer Aspire One pare abbiano caratteristiche migliori ( e tastiera migliore) dell'EEEpc ...

Comunque da quanto vedo in giro mi pare sia una nuova moda, più che una reale necessità (commento del tutto personale che esula dal thread)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    l'MSI Wind o l'Acer Aspire One pare abbiano caratteristiche migliori ( e tastiera migliore) dell'EEEpc ...

Comunque da quanto vedo in giro mi pare sia una nuova moda, più che una reale necessità (commento del tutto personale che esula dal thread)
    è una nuova moda.. concordo

sicuramente MSI WIND U100!! a 400 euro te lo porti a casa e vedrai che sarai sorpreso da quanto bene ti ci troverai.
    niente a che fare con i monitor e le tastiere degli eeepc (decisamente troppo piccoli).

ti consiglio di fare un giro in qualche negozio a vederlo, io ce l'ho da due settimane e ne sono pienamente soddisfatto!

Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Si, vero, oramai è una moda!!!

Io lo utilizzerei solo per lavoro, e per il lavoro che faccio non mi serve un notebook potente, nè particolarmente evoluto (tant'è vero che uso ancora un toshibone satellite comprato nel 2006). Questo mi servirebbe solo per portarlo sempre con me, in uno zaino o nella 24 ore.

Quindi mi è parso di capire che l'MSI WIND U100 possa avere qualche marcia in più... ma non è che sta per uscire qualcos'altro?

Ah, grazie dei vostri interventi!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jeevas
    Si, vero, oramai è una moda!!!

Io lo utilizzerei solo per lavoro, e per il lavoro che faccio non mi serve un notebook potente, nè particolarmente evoluto (tant'è vero che uso ancora un toshibone satellite comprato nel 2006). Questo mi servirebbe solo per portarlo sempre con me, in uno zaino o nella 24 ore.

Quindi mi è parso di capire che l'MSI WIND U100 possa avere qualche marcia in più... ma non è che sta per uscire qualcos'altro?

Ah, grazie dei vostri interventi!!!!
    i nuovi atom dual core

Permessi di invio