Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Originariamente inviato da sustia
    La terza possibilità è che provoca in attesa che dei fessi bavosi la assumano, per poi mandarli in bianco

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La terza possibilità è che provoca in attesa che dei fessi bavosi la assumano, per poi mandarli in bianco
    se lo fa diventa il mio mito

... e poi la pigio.

Originariamente inviato da trinityck
    ahhh, tipo quella che si è fatta tre quarti del paese "ma anche tu?" "eh? no, io no "
    sono spostato con figli, attualmente non tradirei mi moglie, anche se devo ammettere che la tipa è davvero fuori dal comune.

fatta questa premessa il 3d è stato aperto non per sapere se lei dice si o no, ma si dà per assunto che lei non dica no.
    Voi realmente fareste assumere una per una pigiata, invece di un'altra per meriti?
    Bevo solo Java <--- [Mamma mia che nerd]

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Caffeinomane
    sono spostato con figli, attualmente non tradirei mi moglie, anche se devo ammettere che la tipa è davvero fuori dal comune.

fatta questa premessa il 3d è stato aperto non per sapere se lei dice si o no, ma si dà per assunto che lei non dica no.
    Voi realmente fareste una per una pigiata, invece di un'altra per meriti?
    no, una pigiata la puoi fare a pagamento se proprio ne hai bisogno, e poi finisce li... invece se assumi una hai degli obblighi non indifferenti. e se per caso qualcuno lo viene a sapere sei sputtanato. (e un po' lo meriti)

Voi realmente fareste una per una pigiata, invece di un'altra per meriti?
    seriamente, se sei capace ti assumo, altrimenti no. Poi puoi essere gnocca quanto vuoi, se vuoi farti pigiare forse ti pigio altrimenti nulla, ma di sicuro non ti garantisco il posto nella mia azienda se ti fai pigiare (e quando mai ce l'avrò un'azienda )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

Voi realmente fareste assumere una per una pigiata, invece di un'altra per meriti?

Ma se uno deve farla assumere che problemi ha? Non è sua l'azienda no?
    ALLORA PIGIA!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Io non ho mai visto un ristorante dove ti servono prima il conto e poi il piatto.

sinceramente non darei un posto di lavoro a nessuna in cambio di una sola pigiata, con poche centinaia di euro puoi farti la pigiata della vita anche se adesso risci la galera

Originariamente inviato da lnessuno
    no, una pigiata la puoi fare a pagamento se proprio ne hai bisogno, e poi finisce li... invece se assumi una hai degli obblighi non indifferenti. e se per caso qualcuno lo viene a sapere sei sputtanato. (e un po' lo meriti)

è quello che dico anche io

anzi io penso che è triste già solo fare sesso in cambio di una promessa si posto di lavoro.

in ogni caso la tipa è fuori dal comune, ripeto si narrano perfomance da film di rocco e credo che siano voci piuttosto attendibili in quanto in alcuni episodi sono stati rinvenuti reperti bellici inequivicabili.
    Bevo solo Java <--- [Mamma mia che nerd]

Permessi di invio