Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    io conosco molto bene soluzioni ecommerce sotto cms dotnetnuke.
    Se vuoi una soluzione semplice dotnetnuke ha un modulo store gratuito che viene fornito con il cms, ha una struttura molto semplice ma a tutti gli effetti ha tutto ciò che serve.
    Se vuoi una soluzione più professionale sempre per dotnetnuke c'è sul mercato il modulo ecommerce "Catalook", molto potente, gestisce tutto il ciclo di vita del prodotto venduto, è multilingua, multistore ecc. e costa molto poco.

ciao

Re: Re: scusate se faccio il saputello...

Originariamente inviato da nucce
    Questo in effetti è vero!...ma se ci si limita a soluzioni open source allora le finalità (per quanto mi risulta), le modalità e quant'altro sono comparabili.
    Non è così Nucce!
    Tieni bene in mente che non tutte le soluzioni open soruce sono valide e non tutte le soluzioni open source sono uguali. Inoltre non è affatto detto che le soluzioni open source siano migliori o peggiori di quelle commerciali.
    La vera differenza sta nel contorno.

Invito te e quanti hanno esperienze simili alle mie, di scaricare Magento, Joomla VM e OSCommerce e paragonarli. Le differenze sono evidenti e non sto parlando solo di funzionalità, ma anche di codice, plugin aggiuntivi, interfacce, supporto, documentazione.
    Magento se vuoi ti produce anche la fattura e te la invia al cliente e ti fa dei diagrammi di analisi delle vendite (ad esempio).

Se invece parliamo di software commerciali allora è necessario capire se si basano su un framework conosciuto, magari Open oppure se è un software scritto da zero da un'azienda... in quest'ultimo caso bisogna capire chi è l'azienda, che capacità di supporto ha, che numero di sviluppatori e quante ore ha impiegato nel creare, quante release assicura ogni anno...

Bala

Permessi di invio