Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Dipingere le stoffe in oro

    Salve,
    ho la necessita di dipingere un disegno dorato su un pezzo di stoffa.
    Il disegno però deve essere un po' in rilievo.

    Una soluzione era il ricamo industriale con il filo in oro (finto ovviamente), ma solo il progetto costa 100€.

    Così ho pensato hai colori per le stoffe, ma non so come renderle in rilievo. So che esisteva qualcosa che con il ferro da stiro gonfiava. Insomma, sapete indicarmi qualcosa per questi disegni? grazie in anticipo^^
    ...

  2. #2
    trovare qualcuno che faccia un ricamo del disegno, con del filo spesso, e poi te col pennarello dorato colori direttamente il ricamo è troppo grossolano?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    trovare qualcuno che faccia un ricamo del disegno, con del filo spesso, e poi te col pennarello dorato colori direttamente il ricamo è troppo grossolano?
    Se trovo qualcuno che mi fa il ricamo sulla base del disegno tanto vale che lo faccio fare direttamente con il filo in oro^^

    boh, domani provo ad andare al brico per vedere questi fantomatici tinture sulle stoffe, visto che ci sono in oro e argento anche. Peccato non verrano in rilielo.
    ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    trovare qualcuno che faccia un ricamo del disegno, con del filo spesso, e poi te col pennarello dorato colori direttamente il ricamo è troppo grossolano?
    ma usare direttamente il filo color oro se deve comunque farlo ricamare?? esiste eh..e di diversi spessori. certo è dorato e non d'oro, ma va bene uguale, no?

    Originariamente inviato da LordSaga640

    Così ho pensato hai colori per le stoffe,
    si, ce li ho


    comunque...ora come ora non mi viene come poter fare un disegno in rilievo...però mi sa che si può...non ricordo proprio come però.

  5. #5
    oh Dio!
    Era milleni che non commettevo errori simili!

    Dai, comprendetemi dopo 8 ore di lezione /cry
    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.