Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
    In zona universitaria (Politecnico) si trovano posti in doppie a 250/300€ spese incluse a volte. Ma dove sarebbe esattamente il luogo di lavoro? Perchè magari rischi di stare a Piola e poi avere il luogo di lavoro dall'altra parte della città e può essere uno sbattimento notevole, dato che attraversare Milano con i mezzi non è la cosa più veloce...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ratatuia
    In zona universitaria (Politecnico) si trovano posti in doppie a 250/300€ spese incluse a volte. Ma dove sarebbe esattamente il luogo di lavoro? Perchè magari rischi di stare a Piola e poi avere il luogo di lavoro dall'altra parte della città e può essere uno sbattimento notevole, dato che attraversare Milano con i mezzi non è la cosa più veloce...

milano nord credo sia zona garibaldi.

andrea.paiola

no, non sono lui

Originariamente inviato da U235
    milano nord credo sia zona garibaldi.

andrea.paiola

no, non sono lui

garibaldi è in centro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ratatuia
    garibaldi è in centro
    intendevo al nord rispetto al centro... (tipo duomo) ma non ne sono sicuro della zona, li ci sono stato una volta solo

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    colpo di scena (e di culo direi)
    garibaldi è la stazione dei treni locali, passano tutti da lì
    puoi cercare casa a lissone, desio, ecc. ecc. uno dei paeselli lungo la linea ferroviaria a prezzi molto più bassi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tognazzi
    colpo di scena (e di culo direi)
    garibaldi è la stazione dei treni locali, passano tutti da lì
    puoi cercare casa a lissone, desio, ecc. ecc. uno dei paeselli lungo la linea ferroviaria a prezzi molto più bassi
    in effetti hai ragione

magari dovro alzarmi dal letto 2 ore prima, ma sempre meglio di stare in centro magari in qualche topaia a prezzi VVoVe:

io pero' non ho idea di quanto puo' costarmi il treno tutti i giorni, potrebbe essere conveniente? immagino di si se lo hai detto

Originariamente inviato da U235
    in effetti hai ragione

magari dovro alzarmi dal letto 2 ore prima, ma sempre meglio di stare in centro magari in qualche topaia a prezzi VVoVe:

io pero' non ho idea di quanto puo' costarmi il treno tutti i giorni, potrebbe essere conveniente? immagino di si se lo hai detto
    facendo due conti spannometrici...

da carnate/arcore a milano centrale/garibaldi il biglietto della singola tratta costa entro i 2,50€, penso che l'abbonamento mensile venga sulla 60ina di euro. A cui devi aggiungere 170€ di abbonamento annuale dei mezzi oppure 30€ al mese.

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    mettiamola così: hai mai perso un tappo?
    volevo fare la stessa domanda

Vivere con 1000 è dura in una piccola città del nord, figuarsi a milano...

io non ne so mezza ma un in bocca al lupo per l'intraprendenza te lo faccio. certo non sarà facile arrivare e sopravvivere a milano senza un minimo di capitale iniziale, ma magari, come dice dab, qualche forumista volenteroso e fiducioso del prossimo che ti possa ospitare per i primi giorni lo trovi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

spese mensili:
    -300-350 di appartamento
    -30 di mezzi pubblici
    -60 di pranzo (tipo 2 euro sopra al buono)
    -160-180 per fare la spesa per la cena
    -20-40 di pizza (so che almeno una volta in settimana andrai a mangiare la pizza)
    -150 varie eventuali

totale 690

Vizi vari?

-portare fuori a cena una milanese e non stordirla con le doppie: 100 euro
    -corso cagliaritano-milanese come non mettere le doppie in ogni parole: 500 euro
    -telefonare alla mamma senza mettere le doppie in ogni parola: non ha prezzo

Permessi di invio