Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    ZITTO ZITTO OGAME NON ESISTE

Originariamente inviato da fred84
    é pressoché identico.

uniche differenze:
    - niente bug
    - commercio funzionante
    - missione "fleetsave" integrata nel sistema

insomma, fatto e gestito meglio, mooolto piú rilassante
    Cosa sarebbe la missione fleetsave?

E come si accede alla galassia bootcamp?

ho cercato di buttarmi su facebook ma non da soddisfazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da dokk
    Cosa sarebbe la missione fleetsave?

E come si accede alla galassia bootcamp?
    ho editato

comunque la "fleetsave" decidi in partenza dove mandare le navi "in gita", cioé vanno, si guardano il panorama e tornano quando hai previsto te

la bootcamp é dove ti devi iscrivere, dopo i 1000 punti (mi pare) puoi passare ad una galassia regolare

Originariamente inviato da dokk
    Io ne sono uscito "abbastanza" in fretta, dopo 5 o 6 mesi credo.
    Adesso sto un pò dietro ad Ikariam
    In effetti dopo un pò sti giochi ti scassano le bolas... produci, evolvi, produci, evolvi...
    Il fatto in 'sti giochi che o giochi sul serio e cioè h24, 7gg a settimana, "coordinando gli attacchi del villo esattamente alle 2.30 di mattina (e quindi si "puntano le sveglie") sennò il difensore ti ninja le truppe" , oppure non ha quasi senso farlo, perchè rimani fuori dalle maggiori ally e quindi vieni irrimediabilmente prima o poi piallato.
    A questo poi aggiungici un non tanto nascosto favoritismo degli admin del gioco verso i giocatori paganti rispetto a quelli che giocano free.

Io a Travian mi sono costruito/conquistato un dieci villi, dopodichè mi sono rotto le balle, ho lasciato tutto ai miei sitter e adesso mi godo la pensione in un villo di campagna
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    ho cercato di buttarmi dalla finestra ma non da soddisfazione
    Prova dal terzo piano, la prossima volta

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da muaddib
    Io sono appena uscito dalla Travian Addiction Syndrome....

Devo dire però che dopo qualche mese ci si stufa in fretta...
    Vero.
    io ad esempio, se non fossi passato nello staff di travian a fare il mh, lo scorso lo avrei lasciato anche prima di quanto poi feci.
    Soprattutto perchè non ero di quelli che ci perdevano la testa a fare attacchi ad ogni ora, a controllare sveglie, fare calcoli ... mi rompevo a fare tutte quella cose :P
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Utente bannato
    Ma un gioco che ha i controlli in javascript ...voglio dire...non è che puoi mica giocare seriamente

Originariamente inviato da carnauser
    Ma un gioco che ha i controlli in javascript ...voglio dire...non è che puoi mica giocare seriamente
    che t'ha fatto il javascript? sarebbe niente quello il problema è quando dici alla gente arrivo in ritardo perchè aspetti torni una flotta per fleettare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da muaddib
    Il fatto in 'sti giochi che o giochi sul serio e cioè h24, 7gg a settimana, "coordinando gli attacchi del villo esattamente alle 2.30 di mattina (e quindi si "puntano le sveglie") sennò il difensore ti ninja le truppe" , oppure non ha quasi senso farlo, perchè rimani fuori dalle maggiori ally e quindi vieni irrimediabilmente prima o poi piallato.
    A questo poi aggiungici un non tanto nascosto favoritismo degli admin del gioco verso i giocatori paganti rispetto a quelli che giocano free.

Io a Travian mi sono costruito/conquistato un dieci villi, dopodichè mi sono rotto le balle, ho lasciato tutto ai miei sitter e adesso mi godo la pensione in un villo di campagna
    Si, infatti il problema è che richiedono troppo tempo, e comunque non sembra avere uno scopo.

Permessi di invio