Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Complimenti a Euteliavoip

Ho fatto la portabilita' di un numero Telecom e senza mandare nulla (raccomandate costose o altre menate a telecom) con una semplice telefonata ad un numero verde di Eutelia ho avuto in una settimana il mio vecchio numero trasformato in VOIP. cosi' ho finalmente dato addio canone telecom

Il numero era della casa in campagna, ora magari mi trovo una linea ADSL solo dati e ci piazzo sopra un tel Voip
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Ciao,piacerebbe anche a me Eutelia,ma vorrei usare il cordless tramite un adattatore.Hai seguito questa pagina?Se hai già telefonato,com'è il servizio come qualità della voce e prezzi?Mi sembra di capire che non serve un apparecchio specifico...

Quindi praticamente io che pago alice e il canone fisso telecom se faccio la portabilità del numero verso eutelia mi rimane solo l'adsl di alice e non pago + il canone fisso di 14,50 euro?
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se fai la portabilita' del numero perdi sia la linea fissa sia l'ADSL di Telecom, praticamente e' come se disdettassi tutto con Telecom
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di lupo.s
    eutelia ha dei servizi molto carini (io uso parecchio il fax via mail: gratuito e praticissimo!) e a parte i vari discorsi che girano per internet che la danno sempre sull'orlo del fallimento io mi ci sono trovato benissimo: