Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Complimenti a Euteliavoip

Ho fatto la portabilita' di un numero Telecom e senza mandare nulla (raccomandate costose o altre menate a telecom) con una semplice telefonata ad un numero verde di Eutelia ho avuto in una settimana il mio vecchio numero trasformato in VOIP. cosi' ho finalmente dato addio canone telecom

Il numero era della casa in campagna, ora magari mi trovo una linea ADSL solo dati e ci piazzo sopra un tel Voip
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Ciao,piacerebbe anche a me Eutelia,ma vorrei usare il cordless tramite un adattatore.Hai seguito questa pagina?Se hai già telefonato,com'è il servizio come qualità della voce e prezzi?Mi sembra di capire che non serve un apparecchio specifico...

Quindi praticamente io che pago alice e il canone fisso telecom se faccio la portabilità del numero verso eutelia mi rimane solo l'adsl di alice e non pago + il canone fisso di 14,50 euro?
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se fai la portabilita' del numero perdi sia la linea fissa sia l'ADSL di Telecom, praticamente e' come se disdettassi tutto con Telecom
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di lupo.s
    eutelia ha dei servizi molto carini (io uso parecchio il fax via mail: gratuito e praticissimo!) e a parte i vari discorsi che girano per internet che la danno sempre sull'orlo del fallimento io mi ci sono trovato benissimo:

ho comprato un adattatore pap e ci ho messo su 2 linee gratuite (niente canone niente costi di attivazione e con un adsl qualsiasi va proprio bene.

l'unico problema di questo gioco è che al giorno d'oggi le linee adsl solo dati costano parecchio, quasi conviene fare una tutto compreso Tiscali tel+adsl a 30 € al mese (e poi nulla vieta di caricare sulla linea dati la seconda linea )

NB: con eutelia e una ricarica minima di 25 € (mi pare) ti regalano il telefono voip da attaccare direttamente alla linea ethernet (anche se io consiglio i commutatori pap cha costano una cippa 30$ su ebay e poi ci puoi attaccare cosa e quanti telefoni vuoi!)
    asd?

Permessi di invio