Pagina 10 di 18 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 172
    il giorno in cui entrai nella casta era chiuso, ca##o che male la porta a vetri
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Una volta ho provato ad entrare nella casta di prepotenza, ma mi si è rotto il frenulo.

Un dolore che non vi dico, da quel momento non ho ancora avuto il coraggio di riprovarci.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MMarzia
    Ah ma quindi anche tu sei entrato nella casta? C'era così tanto posto?

:fugge:
    s'e' c'e' passato il tuo culone, evidentemente si

:fuggedall'altraparte:
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da xegallo
    il giorno in cui entrai nella casta era chiuso, ca##o che male la porta a vetri
    Eccoti finalmente ora sò a chi mandare la fattura dei vetri rotti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da Druzya

Ecco mi raccomando, che se vi dovesse scontrare si crea un vortice spaziotigellare che quelli del cern si impiccano per quanto tempo han perso
    il tempo si fa i fatti suoi

quando sono entrato nella casta dru faceva ancora il buttafuori, ancora prima di entrare mi ha buttato fuori, abbiamo discusso mezzora sul fatto che per buttarmi fuori sarei dovuto almeno entrare e che in questo modo lui mancava della più totale professionalità e del senso primario che richiedeva la sua figura, lui concordò e mi fece entrare, mi corse dietro ma io mi nascosi sotto la gonna di mmarzia, ci misi ottanta giorni a circumnavigare il suo culo, ma ne uscii indenne, appena fuori dalla gonna mi aspettava francesco che mi disse "C'ho da riparare una adsl ci vediamo dopo che ti mostro la tua camera"
    Sono entrato nella cucina comune e c'era troglos che stava mangiando paiola, il quale dopo alcuni acutissimi urli si lasciò andare diventando così tenere e saporito anche senza l'uso di spezie.
    Wsim mi illustrò le regole della casa e mi diede il contratto da firmare, e d56 mi illustrò in soli 15 giorni la filosofia della casta.

Mi ricordo come fosse ieri la prima volta che mi fecero uscire la sera.
    Avevo il rientro alle 11.30
    Andai in paese e trovai colenzo, un nonno gentile, goliardico ma per niente sbruffone, mi ruttò in faccia per salutarmi, io risi, risi così tanto che persi i denti all'istante.

Ritornando entrai in camerata, e dru con un pugno mi spedì fuori, e poi mi disse "No, niente sai, ma non mi piaciono le cose fatte a metà" e mi lascio entrare.

Da quel giorno la mia scalata verso il successo fu faticosa, tanti soffocotti dovetti fare e tante cose dovetti sopportare.
    Gli scherzi di chemako che si travestiva da giovane emo, ma io lo scoprivo sempre per via del brizzolato capello, non se li tingeva sto stronzo

Un giorni vidi wix e me ne innamorai all'istante, subito dopo mi passò perchè mi disse "IO TI LASCIO" e quando mi permisi di rispondere "MA NOI NON CI CONOSCIAMO NEMMENO" lei mi disse "SI MA MI HAI GIA' ROTTO IL CAZZO MANCO FOSSI MIO MARITO"

La vita nella casta è dura

to be continued ......
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da xegallo
    tu devi la tua celebrità al fatto che eri divertente da prendere in giro quasi quanto cippermerlo, e alla burrobirra, i tuoi disagi mentali dipendono da noi
    cippemerlo? mica me lo ricordo! vuoi dire che c'era qualcuno prima di me? VVoVe:
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da Druzya
    s'e' c'e' passato il tuo culone, evidentemente si

In verità non ci è mai passato. Dopo il tuo arrivo mi hanno rifiutata: avrei tolto il posto ad altre due persone.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    che poi io mica l'ho capito se faccio parte della casta, la tessera non mi è mai arrivata
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

comunque non ricordo molto di quando sono entrato, ma ricordo bene che quando sono uscito c'era un gran rumore, come di castori finlandesi che masticano le gomme allo xilitolo.

solo che non erano castori ma utenti che rosicavano.

Permessi di invio