Pagina 8 di 18 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 172
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da King TB
    io devo la mia celebrità al gruppo degli ex mentecatti: VI AMO!!!
    Maledetto.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

io sono entrato nella casta facendo il palo a dan2 che rubava una bicicletta, nel lontano martin pride 2003

Originariamente inviato da carnauser
    Avevo chiesto a Neptune se mi dava dei consigli su come presentarmi al colloquio.
    ..e ne approfittai per prenderti per il chiappo e farti fare brutta figura! ricordi? ti dissi anche che il pelato andava di moda e ti presentasti senza il tuo parrucchino da battaglia (essi perchè da bambino tentavi ancora di dissimulare la tua calvizia)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da King TB
    ho solo sua sorella tra gli amici di facebook
    Vendette trasversali?
    il tempo si fa i fatti suoi

la dimostrazione più grande della potenza della casta avvenne il 28-09-03
    in occasione del raduno settembrino, causammo il black out nazionale, quella notte federiconet perse pure la verginità per mano, si proprio mano, di emufile; chiedere a einj per i particolari scabrosi, io non ce la faccio, ho appena mangiato

ricordo quando la casta voleva entrare in me, il che sarebbe stato parecchio peggio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Vendette trasversali?
    nono....è l'essere più angosciante che io conosca VVoVe:
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da xegallo
    ricordo quando la casta voleva entrare in me, il che sarebbe stato parecchio peggio
    lo abbiamo fatto, tutti e reiterate volte, eri ubriaco e non ti ricordi, però sai che una notte ti scomparirono le emorroidi, hai sempre pensato ad un miracolo di padre pio, beh sappi che il santo non c'entra niente, anzi è l'unico che non è entrato

Utente di HTML.it
    io venni attirato in trappola in maniera bieca, subdola e amorale.

mi organizzarono un raduno a gnocco&tigelle a pochi km da casa. Mi ricordo ancora, arrivato al ristorante, feci quel che mi veniva piu' naturale, ovvero mi appoggiai di spalle alla parete vicino alla porta e iniziai a cercare nelle facce attonite di chi entrava al ristorante quel barlume di elitaristico nerdume che ogni componente della casta ha nel profondo degli occhi.

e invece mi trovai davanti Monel, il cui barlume e' causato dalla devozione a Bacco, piu' che alla nerdaggine.

ma soprattutto, come dimenticare i primi istanti della LAVSTORI tra me e carnauser? Monel che ulula "Carna, c'e' il gattaccio" e carnauser che si gira e guardando all'altezza del mio ombelico esclama "ohhh il micet...." e alzando lo sguardo, con l'espressione di chi ha visto la madonna armata di kalashnikov, dice "eh, ti facevo piu' piccino..."
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

io da quella notte sto ancora aspettando che mi venga restituito il mio rene.

Permessi di invio