Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
  1. #51

  2. #52
    Originariamente inviato da webus
    No, tu hai scritto che non vedi il problema, che non vedi cosa ci sia da discutere.
    Forse per te che "parte rilevante della magistratura calabrese" sia collusa con la mafia non è sufficientemente grave da meritare un thread. Succede, nessun problema.
    Però una cosa non è chiara: quando un politico viene condannato tu parli di magistratura politicizzata, ora invece parli di magistratura collusa con la malavita.
    Insomma, la colpa è sempre dei magistrati?

  3. #53
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Però una cosa non è chiara: quando un politico viene condannato tu parli di magistratura politicizzata, ora invece parli di magistratura collusa con la malavita.
    Insomma, la colpa è sempre dei magistrati?
    Che accusi spesso la magistratura di essere politicizzata è vero, nego invece che lo faccia tutte le volte che un politico viene condannato a anche inquisito. Ad esempio per il caso del sottosegretario accusato da 5 pentiti io ritengo opportuno che si faccia da parte; anche se ovviamente non significa che sia già colpevole. Insomma, vanno distinti i tipi di reato e la qualità delle accuse.

    Che dia sempre la colpa ai magistrati la prendo invece come una battuta.
    Vorrei ribattere che per te e altri la colpa è sempre dei politici, e meglio ancora se di destra, ma mi astengo se no cliffemall si arrabbia.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #54
    Originariamente inviato da webus
    Vorrei ribattere che per te e altri la colpa è sempre dei politici, e meglio ancora se di destra, ma mi astengo se no cliffemall si arrabbia.
    Fai pure, ma diresti una cazzata.
    Non mi pare che da questo punto di vista mi manchi il senso critico.

  5. #55
    Originariamente inviato da webus
    No, tu hai scritto che non vedi il problema, che non vedi cosa ci sia da discutere.
    Forse per te che "parte rilevante della magistratura calabrese" sia collusa con la mafia non è sufficientemente grave da meritare un thread. Succede, nessun problema.
    No, per me significa semplicemente che "parte rilevante della magistratura calabrese", se veramente collusa con la mafia, vada a finire in galera. Non lo trovo difficile da capire. E ti ripeto che qui nessuno s'è mai sognato di dire che i magistrati ed i giudici sono infallibili. Basta vedere quel che è successo al tribunale di Roma, tanto per fare un esempio. E no, non ce l'ho solo con Previti. Di tutta quella faccenda, la parte più rilevante di colpa per il sottoscritto ce l'ha chi deve amministrare la giustizia ed invece si fa comprare come un politico qualsiasi della Milano pre '92.
    Detto questo, gli attacchi alla magistratura dalla politica (non faccio distinzioni) non arrivano quando sbaglia, come in questo caso. Sono 15 anni che non si fa altro che gettare fango addosso alla categoria, quando l'altra categoria dovrebbe prima di tutto lavare i panni sporchi nella propria casa. Oppure credi che sia giusto avere al senato uno che s'è beccato in primo grado 5 anni per favoreggiamento (ed anche qui la mafia c'è, eccome se c'è)?
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

  6. #56
    Originariamente inviato da webus
    Che dia sempre la colpa ai magistrati la prendo invece come una battuta.
    Vorrei ribattere che per te e altri la colpa è sempre dei politici, e meglio ancora se di destra, ma mi astengo se no cliffemall si arrabbia.
    beh sbagli comunque

  7. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da houtis
    Che cosa ti rende tanto sicuro? Ti fidi dei 5 pentiti? O della procura di Napoli, quella dei processi a Tortora e a Gava?
    ma fidarsi delle condanne a previti e a dell'utri, invece?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #58
    la soluzione è semplice, anzi, esiste già:

    che gli indagati controllino i giudici!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.