Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
    Originariamente inviato da Angioletto
    a parte che non ho legittimato e giustificato l'evasione, ma anzi ho semplicemente posto la priorità alla lotta allo spreco.

detto questo, jack, dimostri ancora di avere preconcetti totali nei miei confronti.
    non comprendo tanto astio da te mostrato verso questo nick "angioletto", ma visto che non ti stacchi e continui imperterrito a vociferare di me come di una non so quale mediocrità di persona, ti prego esclusivamente di continuare a divertirti in una maniera più esplicita..

almeno anzichè osservare inebetito la tua 'stupidità', mi faccio due risate
    Ua' t'ha punto na tarantola
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da Angioletto
    anche per questo.
    ma se il gioco vale la candela è perchè soprattutto mancano i controlli e le risorse per averne di più efficienti..

per questo penso che sia prioritaria prima la lotta allo spreco, rincorrendo quei milioni sperperati che bene o male tutti conosciamo, per poi agevolare, sia con meno tasse che con più controlli, la lotta all'evasione..

mi pare che tutto abbia una certa logica.
    poi vedremo cosa babylon sentirà il bisogno di scrivermi
    Seriamente, la lotta allo spreco fatta da chi, nella pratica quotidiana continua con politiche clientelari (vediti la storia di Ligresti, ad esempio), mi fa storcere il naso ed ho il pessimo vizio di volerci capire qualcosa in più.
    Si tagliano fondi alla ricerca dopo averne prima dirottati circa 300 milioni, indovina a cosa sono serviti. e stiamo per pagarne le multe perchè non si sono ancora riscossi.

Colpiscono settori dove, tranne alcune situazioni scandalose (ma nella logica clientelare, quindi non toccabili), non ci sono nemmeno i soldi da sprecare, altrimenti non si parlerebbe di fuga di cervelli, no?

Tu dici che lo fanno per risanare il paese perchè i soldi sono pochi e prima di prenderli a chi ce li deve, perchè gli evasori sono nostri debitori, è prioritario tagliare i fondi ad un settore fondamentale. Secondo me a naso, invece, non è proprio quello il loro scopo ed essendo l'italia il posto in cui vivo la cosa mi preoccupa.

Per il resto non credo si tratti di pregiudizi, non ti ho mai messo in ignore

Originariamente inviato da blekm
    ok, corro ad aprirmi un qualche tipo di attività e a fare subito del nero
    prezzo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    E quelli che evadono per necessità sono il 2% massimo
    statistica calcolata sui clienti di tua moglie o qualcosa di più concreto?

Permessi di invio