Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PHP o JSP e perchè???

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Registrato dal
    Sep 2005
    residenza
    London
    Messaggi
    1,329

    PHP o JSP e perchè???

    Vorrei sapere perchè meglio PHP o JSP è perchè....e se qualcuno mi potesse dare delle dritte su servlet...conosco già java, quindi vorrei capire che approccio devo avere per gestire i dati o altro nel WEB.
    Grazie.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

    My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

  2. #2
    Si dovrebbe scrivere un libro per rispondere alla tua domanda, anche perché, non avendo specificato nel dettaglio il contesto operativo, sarebbe necessario affrontare le differenze tra le due tecnologie tenendo conto di un numero imprecisato di criteri di valutazione.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La risposta a questo argomento la si può trovare facendo una banale ricerca su Google, poiché non si tratta di un quesito specifico in merito ad un problema riscontrato durante un'attività di programmazione, ma la necessità di acquisire informazioni sulle caratteristiche generali di due tecnologie che sono "pubbliche" e trattate su un numero infinito di siti.

    Onde evitare la classica "guerra di religione" (oltre al fatto che qui non si tratta PHP), oppure il "copia incolla" di tutto ciò che si può trovare su altri siti, tenuto conto del fatto che peraltro non c'è una risposta specifica alla domanda visto che nessun "paletto" o requisito specifico è stato posto, chiudo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.