Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it
    Inviata. Se conosco bene l'adorazione che hanno i dipendenti dei miei clienti verso le catene di s.antonio, questo migliaio di invii dovrebbe trasformarsi in mezzo milione di mail nel giro di un giorno

Originariamente inviato da dAb
    Inviata. Se conosco bene l'adorazione che hanno i dipendenti dei miei clienti verso le catene di s.antonio, questo migliaio di invii dovrebbe trasformarsi in mezzo milione di mail nel giro di un giorno
    Quando lo spam č a buon fine
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da dAb
    ma che gente frequenti?

Redaje.... Diffondo dove possibile

una goccia nell'oceano, ma 'nzomma...

Originariamente inviato da FranŠesco
    agiaco, ma ti pare?
    Io non lo porto in giro lo spettacolo, non ho la faccia sui giornali e sui palchi, č normale che il mio nome non risalti e che io non venga minacciato.
    Io sono orgoglioso di aver contribuito alla stesura della spettacolo, e ti dirō di pių: ho deciso fin da subito di non avere nulla, neanche i diritti SIAE, perché preferisco mettere un mattoncino silenzioso nella lotta alla mafia, in mezzo a tanti che s'indignano e che non fanno una sega, a livello pratico.

Che commento del cazzo, il tuo, perdonami.
    No ma non ti scusare.
    Semmai dovrebbe scusarsi lui, per il commento del cazzo appunto, che mi ha raggelato.
    Non č che bisogna fare i simpatici per forza.

Originariamente inviato da ZuperDani
    No ma non ti scusare.
    Semmai dovrebbe scusarsi lui, per il commento del cazzo appunto, che mi ha raggelato.
    Non č che bisogna fare i simpatici per forza.
    Ci prova e, a mio modo di vedere, non ci riesce quasi mai....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da agiaco
    E perchč a te manco una pernacchia telefonica?

Sei offeso?
    Sai che a volte (spesso per la veritā ma non perdo tempo a dirtelo) meriteresti una scarpata in faccia?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    io ieri l'ho segnalato a Corriere e Repubblica, ma ad oggi il risultato č quello che č
    http://news.google.es/news?ned=it&hl...maxm=11&nolr=1

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da agiaco
    E perchč a te manco una pernacchia telefonica?

Sei offeso?
    e perchč ti č uscita 'sta frase del cazzo, se non sono indiscreta?
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio