Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ma quant' brutto kde4?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

ma quant' brutto kde4?

ho appena installato openSUSE 11.1 con KDE4 e la prima cosa che ho notato stata la bruttezza di questo desktop environment. ammetto di non essere un fan di KDE per le vecchi versioni di Suse con KDE3 erano carine esteticamente, ben curate.

questa oggettivamente brutta... e a ben pensarci finora non ho visto UNA personalizzazione decente di KDE4...

ne esistono?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    io ho appena installato mandriva 2009 con kde4 e mi sembra invece assai carino.
    Piuttosto, hanno cambiato tutto, non riesco pi a raccapezzarmici, ma questo un altro discorso.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da mykol
    io ho appena installato mandriva 2009 con kde4 e mi sembra invece assai carino.
    Piuttosto, hanno cambiato tutto, non riesco pi a raccapezzarmici, ma questo un altro discorso.
    confermo tutti 2.
    OpenSuse con kde4 lascia desiderare , per da supporto dvd puoi installare usando sempre il classico kde3.5.10 col il quale va molto bene , bug compresi , van bene anche quelli
    A Mandriva 2009 la palma della migliore implementazione di kde4 seguita a ruota da Fedora Fc10 e da Ubuntu (noKubuntu)

nemmeno a me convince e molto per l' occasione sto pensando che in futuro usero sempre di piu l'accoppiata icewm + terminale
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Originariamente inviato da claudiocrack
    nemmeno a me convince e molto per l' occasione sto pensando che in futuro usero sempre di piu l'accoppiata icewm + terminale
    che con OpenSuse Kde4 lasci desiderare non significa che anche le altre distro che lo usano siano alla stessa stregua. Con Mandriva 2009 in particolare va pure molto bene.

Utente di HTML.it
    si, per quel poco che l'ho usato, anche sul vecchio portatile assai scarso, non mi mai dato il minimo problema.
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se il caso

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    ok, ho provato mandriva. a parte il fatto che, su una macchina virtuale (Virtualbox), funziona da live ma non una volta installata non parte nemmeno, direi che s, meglio di opensuse, ma kde4 anche qui bruttino...

de gustibus...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    appunto ....

Originariamente inviato da alkat
    ok, ho provato mandriva. a parte il fatto che, su una macchina virtuale (Virtualbox), funziona da live ma non una volta installata non parte nemmeno, direi che s, meglio di opensuse, ma kde4 anche qui bruttino...

de gustibus...
    Con qualunque wm e distro la bellezza del desktop soggettiva funzione dei propri gusti , non ci vedo niente di diverso con kde4 , c' sempre il solito pannello di avvio veloce delle applicazioni alla base dell' area di lavororo del desktop. Renderli pi o meno gradevoli hai tuoi occhi , con tutti problema tuo.

Utente di HTML.it

Re: ma quant' brutto kde4?

Originariamente inviato da alkat
    ho appena installato openSUSE 11.1 con KDE4 e la prima cosa che ho notato stata la bruttezza di questo desktop environment. ammetto di non essere un fan di KDE per le vecchi versioni di Suse con KDE3 erano carine esteticamente, ben curate.

questa oggettivamente brutta... e a ben pensarci finora non ho visto UNA personalizzazione decente di KDE4...

ne esistono?
    confermo io l'ho tolto dopo qualche giorno perch era ingestibile.

@claudiocrack : icewm+terminale la miglior cosa

Permessi di invio