Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    [OT] Megabug del lettore MP3 Microsoft..

    Datevi una letta qui.. lo "Zune", il lettore MP3 di Microsoft, ha un bug nel gestire gli anni bisestili e migliaia di apparecchi hanno smesso di funzionare il 1° gennaio 2009...


    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=hpspr1
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    e perché non andavano qui?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Anno_bisestile
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  3. #3
    ahhahah
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4

  5. #5
    ormai fanno ridere i polli

    dopo sVista, Xbox infuocate, adesso anche Zune ....

    mah, poi si lamentano che perdono share ( windows ha perso l'1% a dicembre ), IE che perde il 10-15% l'anno, Office che perde in favore di OpenOffice

    ci sarà da ridere nei prossimi mesi....senza contare che nel settore web sono delle prime donne presuntuose e zitelle

  6. #6
    Sono curioso di vedere quanto bene si comporterà la concorrenza, o comunque chi puo realmente fare concorrenza a microsoft mentre questa perde punti.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  7. #7
    beh già c'è apple che va alla grande

    e poi c'è linux che laddove c'è il supporto dei produttori di hardware ha dimostrato di essere un ottimo os

    senza contare che si può aprire un nuovo mercato popolato da OS opensource come Haiku e anche OS commerciali come QNX o addirittura nuovi player con idee innovative

    molti di voi sono abituati a guardare solo all'ambito PC, ma in altri ambiti è incredibile quanti OS esistono, quante società innovano ogni giorno ( mentre MS ci propina la stessa pappa riscaldata ogni 3 anni )

  8. #8
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    beh già c'è apple che va alla grande

    e poi c'è linux che laddove c'è il supporto dei produttori di hardware ha dimostrato di essere un ottimo os

    senza contare che si può aprire un nuovo mercato popolato da OS opensource come Haiku e anche OS commerciali come QNX o addirittura nuovi player con idee innovative

    molti di voi sono abituati a guardare solo all'ambito PC, ma in altri ambiti è incredibile quanti OS esistono, quante società innovano ogni giorno ( mentre MS ci propina la stessa pappa riscaldata ogni 3 anni )
    Si ok il mio interesse sta nel futuro se microsoft continua cosi tra qualche anno il mercato si spingerà sempre più verso altre soluzioni come sta gia succedendo ma io parlavo di un futuro avanzato.
    Steve Jobs sembra malaticcio se dovesse succedere qualcosa che porta jobs a non poter piu condurre apple come si mette per apple.
    I macchiani sembrano affezionati ad apple per via di jobs e non il contrario, chi prenderà in mano la situazione?? Come cambieranno le cose in apple??

    MS perde piede linux si fa sempre piu avanti ma gli tocchera confrontarsi con realtà sempre piu' pesanti per il mercato del business e ho paura che molte di queste realtà andranno in conflitto o porranno dei limiti con le licenze gpl.

    Sono curioso e un' pò in ansia sinceramente.
    Non vorrei dover abbandonare la mia amata mela per qualche scelta strategica sbagliata.
    E non mi piace nemmeno come si sta mettendo pubblicamente la situazione linux
    Linux per tutti sta diventanto ubuntu prendi un giornale parlano quasi solamente di ubuntu apparte una rivista, entri nel discorso con qualcuno parli di linux salta fuori solo ubuntu c' è ubuntu ovunque e altre distribuzioni toste vengono nemmeno considerate e questo succede sempre senza malizia da chi si avvicina al mondo linux ma troppo spesso da chi potrebbe dare piu spazio ad altre distribuzioni e non lo fa perche la richiesta spinge verso ubuntu.

    Sarà che sto sempre più per chiudermi a distribuzioni poco UserFriendly ma la situazione attuale è che linux a parer mio è presentata al nuovo pubblico in modo errato.
    A partire dal fatto che dica solo è Gratis e pochi spiegano il concetto di open source.

    Mah vediamo come si mette nel futuro.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Originariamente inviato da claudiocrack
    Si ok il mio interesse sta nel futuro se microsoft continua cosi tra qualche anno il mercato si spingerà sempre più verso altre soluzioni come sta gia succedendo ma io parlavo di un futuro avanzato.
    Steve Jobs sembra malaticcio se dovesse succedere qualcosa che porta jobs a non poter piu condurre apple come si mette per apple.
    I macchiani sembrano affezionati ad apple per via di jobs e non il contrario, chi prenderà in mano la situazione?? Come cambieranno le cose in apple??

    MS perde piede linux si fa sempre piu avanti ma gli tocchera confrontarsi con realtà sempre piu' pesanti per il mercato del business e ho paura che molte di queste realtà andranno in conflitto o porranno dei limiti con le licenze gpl.

    Sono curioso e un' pò in ansia sinceramente.
    Non vorrei dover abbandonare la mia amata mela per qualche scelta strategica sbagliata.
    E non mi piace nemmeno come si sta mettendo pubblicamente la situazione linux
    Linux per tutti sta diventanto ubuntu prendi un giornale parlano quasi solamente di ubuntu apparte una rivista, entri nel discorso con qualcuno parli di linux salta fuori solo ubuntu c' è ubuntu ovunque e altre distribuzioni toste vengono nemmeno considerate e questo succede sempre senza malizia da chi si avvicina al mondo linux ma troppo spesso da chi potrebbe dare piu spazio ad altre distribuzioni e non lo fa perche la richiesta spinge verso ubuntu.

    Sarà che sto sempre più per chiudermi a distribuzioni poco UserFriendly ma la situazione attuale è che linux a parer mio è presentata al nuovo pubblico in modo errato.
    A partire dal fatto che dica solo è Gratis e pochi spiegano il concetto di open source.

    Mah vediamo come si mette nel futuro.
    Parzialmente d'accordo sul discorso di Jobs, ci sono molti che sono affezionati a lui, ma molti utenti (fra cui io) comprano Mac perché funziona principalmente.

    Per quel che riguarda linux invece sono pienamente d'accordo, si parla quasi esclusivamente di ubuntu e le altre distro nemmeno le considerano più di tanto!

  10. #10
    Chiaro pure io prendo il mac per come gira non per Steve intendo dire che mi preoccupa. Prima che tornasse Jobs apple stava come stava ora apple va alla grande ma quando Jobs prima o poi se ne va via??

    Con il discorso degli utenti affezionati a Jobs intendevo dire che purtroppo quando se ne andrà da apple i prodotti apple saranno guardati con un occhio di critica più pesante per ogni decisione che apple prenderà.

    Vedremo...

    Tratto da

    Linux Is Not UniX

    propongo

    Linux Is Not Only Ubuntu...



    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.