Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Form Contatti

Problema Form Contatti

Ciao a tutti, ho un problema anomalo nel Form Contatti tra Flash e ASp mai successo prima

Allora ho creato un Form Contatti in Flash 8 Testo Input Email e Testo Input Messaggio semplice semplice e un tasto invia.
    Nel tasto c'è:

################################################## ######
    on(press)
    {
    Email = _level0.infotext.forminfo.mc_email.email
    Messaggio = _level0.infotext.forminfo.mc_messaggio.messaggio

if ((Email<>"" and Email<>null) and (Messaggio<>"" and Messaggio<>null))
    {
    sendemail = new LoadVars();
    sendemail.emailxxx = Email;
    sendemail.messaggio = Messaggio;
    sendemail.sendAndLoad("/swf/inviaemail.asp?a="+random(999999), sendemail, "POST");
    sendemail.onLoad = function(success)
    {
    if (sendemail.risultato<>"OK")
    {
    _level0.infotext.forminfo.allerta = "Errore nell'invio dell'e-mail. Riprovare grazie.";
    }
    else
    {
    _level0.infotext.forminfo.mc_messaggio.messaggio = ""
    _level0.infotext.forminfo.mc_email.email = ""
    _level0.infotext.forminfo.allerta = "Email inviata con successo!";
    }
    }
    }
    else
    {
    _level0.infotext.forminfo.allerta = "Compilare i dati obbligatori!"
    }
    }
    ################################################## ###
    Il tutto funziona solo che ho problemi nella formattazione dell'email inviata

EMAIL INVIATA

Email : <TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="ArnoldBoeD" SIZE="15" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">ccascsacsa</FONT></P></TEXTFORMAT>
    Messaggio : <TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Arial_12pt_st" SIZE="12" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0"></FONT></P></TEXTFORMAT><TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Arial_12pt_st" SIZE="12" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">csacsacas</FONT></P></TEXTFORMAT>

HO NOTATO CHE

<TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="ArnoldBoeD" SIZE="15" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">
    sono valori assegnati al Testo Input Email se io cambio i parametri nel flash al test input essi cambiano anche sulla email quindi e appurato al 99% che è il Flash che passa il valore all'ASP già formattato cosa stranissima mai successa.

Permessi di invio