Ciao a tutti, ho un problema anomalo nel Form Contatti tra Flash e ASp mai successo prima![]()
Allora ho creato un Form Contatti in Flash 8 Testo Input Email e Testo Input Messaggio semplice semplice e un tasto invia.
Nel tasto c'è:
Il tutto funziona solo che ho problemi nella formattazione dell'email inviata################################################## ######
on(press)
{
Email = _level0.infotext.forminfo.mc_email.email
Messaggio = _level0.infotext.forminfo.mc_messaggio.messaggio
if ((Email<>"" and Email<>null) and (Messaggio<>"" and Messaggio<>null))
{
sendemail = new LoadVars();
sendemail.emailxxx = Email;
sendemail.messaggio = Messaggio;
sendemail.sendAndLoad("/swf/inviaemail.asp?a="+random(999999), sendemail, "POST");
sendemail.onLoad = function(success)
{
if (sendemail.risultato<>"OK")
{
_level0.infotext.forminfo.allerta = "Errore nell'invio dell'e-mail. Riprovare grazie.";
}
else
{
_level0.infotext.forminfo.mc_messaggio.messaggio = ""
_level0.infotext.forminfo.mc_email.email = ""
_level0.infotext.forminfo.allerta = "Email inviata con successo!";
}
}
}
else
{
_level0.infotext.forminfo.allerta = "Compilare i dati obbligatori!"
}
}
################################################## ###
EMAIL INVIATA
Email : <TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="ArnoldBoeD" SIZE="15" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">ccascsacsa</FONT></P></TEXTFORMAT>
Messaggio : <TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Arial_12pt_st" SIZE="12" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0"></FONT></P></TEXTFORMAT><TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="Arial_12pt_st" SIZE="12" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">csacsacas</FONT></P></TEXTFORMAT>
HO NOTATO CHE
<TEXTFORMAT LEADING="2"><P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="ArnoldBoeD" SIZE="15" COLOR="#000000" LETTERSPACING="0" KERNING="0">
sono valori assegnati al Testo Input Email se io cambio i parametri nel flash al test input essi cambiano anche sulla email quindi e appurato al 99% che è il Flash che passa il valore all'ASP già formattato cosa stranissima mai successa.