Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Ridimensionare gridview

    Ciao a tutti.
    Ho 3 gridview all'interno di una pagina. 2 affiancate ed una sotto della stessa lunghezza delle altre due sommate.
    Avrei bisogno di adattare la loro dimensione in base alla risoluzione dello schermo dell'utente (client).
    Ho già fatto la funzione in javascript che le ridimensiona, naturalmente lato client, al caricamento della pagina, però non appena seleziono un elemento della griglia, e quindi genero un postback, tornano alle dimensioni iniziali, cioè alla dimensioni dichiarate lato server.
    Come posso fare in modo che vengano sempre ricalcolate ogni volta le loro dimensioni?
    Ho provato anche a inserire lo script lato server nei vari DataBound ma niente.
    Non saprei, mi date una dritta?
    Grazie.

  2. #2
    up... :master:

  3. #3
    beh, se al postback lo script non viene piu' eseguito c'è un problema, e probabilmente perchè l'hai messo dentro il (!Page.IsPostBack)

    altrimenti si puo' fare con CSS
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

  4. #4
    No l'ho messo fuori, prima del controllo postback.
    Tutte le 3 gridview sono dentro un UpdatePanel se ti può essere di aiuto.
    Grazie intanto.
    Altrimenti con i css come potrei fare?

  5. #5
    eh.. c'è molto da dire, devi settare tutte le larghezze in "auto" o con distanza dal bordo, il difficile è che ogni browser si comporta in maniere diverse..


    segui questa guida
    http://css.html.it/guide/leggi/3/gui...iti-con-i-css/

    cmq credo che ci sia solo un piccolo problema nel js, vedi al console degli errori..
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

  6. #6
    Secondo me non esegue lo script però di errori nella console non ce ne sono, quindi diciamo che mi fido per ora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.